Salve aspettavo un pò per scrivere..Mi sono deciso per il tagliando cambio d'olio, filtro aria,filtro diesel,e in fine cambio pasticche freni anteriori e in più aggionameto del software.
Spesa 170€ penso di essere andato bene come prezzo
Olio sint 2000
il resto non conosco le marche ma mi fido del mio meccanico.
Scrivo per confermare quello scritto da voi tanti con l'aggiornamento la macchina mi sembra cambiata sembra quasi che tiri di più.
Il mio software era del 2004 e per con esso tanti piccoli difetti che mi riscontrava ogni tanto"misuratore gasolito non diceva mai la percentuale esatta tanti mesi passati con paura di rimanere a piedi"ma da quando è stata aggiornata mia Astrina al software 2006 funsiona tutto tutto.
Premetto di aver comprato un Astra usata con gia 28000km anche se mi avevano fatto il tagliando in garanzia qua a Napoli si fanno tanti ingiarmi e in questi 10000km sono sempre stato molto incredulo su fatto che era stato fatto il tagliando.
Chiudo col dire il 1.7 101 sembra aver preso qualche cavallo in più e in oltre il bc2 mi dice di fare 21 anche se non ci credo..prima mi diceva sempre 16,17 e raramente 18 sono per alcuni viaggi di 1000km..
L'unica cosa che ogni tanto mi da fastidio è il climatizzatore che prima non si sentiva proprio adesso ogni tanto in città con la macchina carica si fa sentire un pò boo sarà il caldo forte di questi giorni che farà soffrire un pò la macchina.