raider85 ha scritto:NITRO / probabilmente chi t ha parlato bene non ha provato i benzina a bassa cilindrata..io con la mia vecchia corsa facevo di quelle cose che la punto puo solo sognare ed era un 1.3 cdti...
ciao
Secondo me eri deluso dal fatto che un segmento B dava del filo da torcere al vostro segmento C (astra). Altra cosa il piccolo 1.3 è una generazione avanti al tuo vecchio 1.7
Devi stare attento che le prendi di suonate dal piccolo Fiat.
Ernst ha scritto:gianpaolop ha scritto:ragazzi.... il benzina non lo sò ma il multijet della fiat è una bomba e chi dice il contrario capisce poco di motori.
E' un buon motore, fra i migliori della categoria. Ma c'è chi non è da meno, anzi. Diciamo che rispetto ai trattori jtd... c'è stato un bel passo in avanti.
Per la grande Punto... che dire: auto onesta, interni scricchiolosi, buon handling e linea gradevole. Tirando le somme... auto competitiva nel segmento B. Chiaramente ha tanti difetti, soprattutto a livello assemblaggio. Ma è pur sempre una Fiat: non serve dire altro.

Diciamo che la vostra corsa è una copia della nostra GP. In opel sono scrsi sotto tutti i punti di vista. Motori ripresi dalla Fiat(altrimenti voi andavate in giro ancora con i 1.7 e 2.0 diesel ad iniezione diretta. Roba che la fiat ha sfornato gia negli anni 80 con la croma). Secondo il telaio della GP è stato ripreso da voi. Chi ha badato al risparmio è proprio la opel che in ricerca&sviluppo ha investito una cifra pari a zero.
zip_sp ha scritto:bhè ragazzzi nn ci lamentiamo...chi la compra ...sta comprando una fiat ...mica una OPEL
Appunto chi compra fiat compra auto avanzate dal punto di vista della ricerca non scopiazzamenti come fa la opel. Vi ricordo che il 1.3 e 1.9 sono Fiat!
raider85 ha scritto:NITRO / probabilmente chi t ha parlato bene non ha provato i benzina a bassa cilindrata..io con la mia vecchia corsa facevo di quelle cose che la punto puo solo sognare ed era un 1.3 cdti...
ciao
E grazie stai paragonando il 1.2 che confermo che è un chiodo( chi la compra lo far per risparmiare. Anche la corsa ha il 1.2) e poi il tuo 1.3 cdti che osanni guarda cosa è proprio fiat
Perchè non connettete il cervello prima di aprire bocca? se continuate a confrontare l'astra con la Grande Punto si vede che la nostra auto è agli stessi vostri livelli considerando che appartengono a due segmenti diversi e che voi soffrite di un complesso di inferiorità.
EDIT BY NITRO: USATE IL TASTO MODIFICA PER INSERIRE " COMMENTI CONSECUTIVI GRAZIE