Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
ElenciuTwinTop ha scritto:e vabhè, il 1.2 benzina è fiacco anche sulla panda... provate la grande punto con il 1.9 mjet da 120cv (8v) e dite ancora che è fiacco....
per gli interni... bhe......
gianpaolop ha scritto:ragazzi.... il benzina non lo sò ma il multijet della fiat è una bomba e chi dice il contrario capisce poco di motori.
raider85 ha scritto:Si il motore tra fiat e opel è piu o meno quello (vista la collaborazione) ma la lentezza della punto 1.2 benzina è notevole soprattutto in 4 e 5 .
Poi per rispondere ad astrad...io la corsa l'ho avuta 2 anni e t posso assicurare che la comodita di guida,la visibilità,le prestazione e soprattutto gli interni sono molto migliori,se pensi che la corsa c tom tom è stata creata nel 2004 mentre punto 2006 capisci il passo avanti che la opel mantiene sulla fiat.
X il CD..mi sono trovato benissimo come comandi sul volante, ma la radio è assurda,bastano 5 minuti di sole x farla andare in tilt,il mio parere è sempre quello,una macchina bella fuori ma dentro veramente brutta.
astrad ha scritto:raider85 ha scritto:Si il motore tra fiat e opel è piu o meno quello (vista la collaborazione) ma la lentezza della punto 1.2 benzina è notevole soprattutto in 4 e 5 .
Poi per rispondere ad astrad...io la corsa l'ho avuta 2 anni e t posso assicurare che la comodita di guida,la visibilità,le prestazione e soprattutto gli interni sono molto migliori,se pensi che la corsa c tom tom è stata creata nel 2004 mentre punto 2006 capisci il passo avanti che la opel mantiene sulla fiat.
X il CD..mi sono trovato benissimo come comandi sul volante, ma la radio è assurda,bastano 5 minuti di sole x farla andare in tilt,il mio parere è sempre quello,una macchina bella fuori ma dentro veramente brutta.
Il mondo è bello perchè vario!Anch'io rimango della mia opinione sia su G.Punto che su Corsa C.
Ciauz!!!
raider85 ha scritto:NITRO / probabilmente chi t ha parlato bene non ha provato i benzina a bassa cilindrata..io con la mia vecchia corsa facevo di quelle cose che la punto puo solo sognare ed era un 1.3 cdti...
ciao
Nitro7 ha scritto:raider85 ha scritto:NITRO / probabilmente chi t ha parlato bene non ha provato i benzina a bassa cilindrata..io con la mia vecchia corsa facevo di quelle cose che la punto puo solo sognare ed era un 1.3 cdti...
ciao
ora non ricorda la motorizzazione, poi era a livello di chiacchere da Bar, quindi lasciano anche il tempo che trovano...però ho provato il 1.3 Mjet sulla Lancia Y Momo, e sono rimasto piacevolmente sorpreso, davvero un gran bel motore...consuma pochissimo e rende parecchio! I pesi tra la Y e la Gpunto differiscono di circa 50kg quindi non dovrebbe esserci tutta questa differenza... poi ognuno di noi "sente" la macchina in base alle proprie esperienze di guida
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti