Tra qualche ora guardo.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
ZioFerro ha scritto:a quanto pare questa non è la REC. Giusto?
Dario ha scritto:Direi di no...
Dario ha scritto:In termini assoluti, se ci pensi, al di là delle attivazioni, la tua monta un elettronica + evoluta no?![]()
Pensa positivo!![]()
Piuttosto: anche io son disperato x l'aux-in!
ZioFerro ha scritto:Certo... è come dire ad uno a cui hanno appena rubato l'auto "dai... pensa che almeno non spenderai più per benzina bollo assicurazione etc...".
Meglio arcaica ma funzionale; con la mia elettronica evoluta mi son perso il cicalino cinture, il tergilunotto automatico in retro, chiusura comfort, chiusura vetri da telecomando e chissà quante altre cose. Ci credo che poi è affidabile... ciò che non c'è non si rompe!
In compenso però mi hanno messo il cicalino al superamento dei 130. Odiosissimo!
Dario ha scritto:beh poteva andarti peggio: pensa se la ordinavi pochi mesi dopo avresti avuto l'ESPplus+TC e l'aux-in!.....
eagle_salvo ha scritto:sinceramente io preferisco avere l'esp sopra tutto.certo l'aux in mi secca non averlo,magari non potrò mettere la chiusura confort m aper me l'esp è quello che volevo
Maurizio73 ha scritto:.....![]()
diciamo che ...
ZioFerro ha scritto:E se vi dico che basta avere le gomme michelin?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti