Celo, celo, manca... Restyling MY07

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 04/06/2007, 12:24

:inot
Scusate, state dicendo che quando il CDB indica 50 Km di autonomia, contestualmente si accende anche la spia della riserva sul quadro strumenti? Ho capito bene?
Se è così confermo che la mia si comporta in modo diverso (come a mio avviso è giusto che sia):
- il CDB segnala il raggiungimento dei 50 Km di autonomia (in base al consumo medio dell'ultimo periodo) e lo segnala
- la spia della riserva si accende quando il galleggiante nel serbatoio scende sotto ad un certo livello. Questo è palesemente indipendente dall'autonomia calcolata dal CDB
Che poi le due segnalazioni possano avvenire contemporaneamente è possibile ma ciò non vuol dire che siano contestuali.
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cimbote » 04/06/2007, 12:28

A me è accaduto esattamente così, e sotto i 30 Km di autonomia ha inziato a lampeggiare la spia.
Magari è stato un caso, anzi probabilmente una coincidenza fortuita.
Quanti sono i litri della riserva? Se fossero 5 ed io avevo una media di 10 KM al litro, allora le due cose potevano coincidere. :roll:
OPEL ASTRA SW Restyling Cosmo 1.7 16v CDTI 101cv Moonland, Cerchi in lega R17 - 225/45, Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3. Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort Finestrini (tutti e 3 A.M.)
cimbote
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi Cowboy » 04/06/2007, 14:27

Solitamente a 70 km si accende e a 35 lampeggia (io però ho 60 litri di serbatoio)

Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???

Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Cowboy
Astrista
Astrista

La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi Dario » 04/06/2007, 17:16

@ CowBoy: grazie x l'info..avevo letto che alcune astra bippavano alla chiusura..comunque ho fatto uno foto alla rec(sempre che lo sia e non una normale fusibiliera)..appena mi si ricarica la digitale (e sì sfiga vuole che abbia fatto una foto solo perchè scariche le batterie.. :( )la passo sul pc o ne fo altre.. ;)

EDIT:
ok ditemi se ho la REC o no :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lo so è una foto del cavolo ma l'ho scattata sapendo che la digitale si spegneva un millisecondo dopo! :(
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi alexbgn » 04/06/2007, 21:43

mi sa che questa non è la rec...è come la mia...portafusibili
astra gtc 1300 enjoy 90 cv 6 marce , enjoy pack,C.C., CDB, CHECK CONTROL,sensori di parcheggio
WIP:cassettino portaoggetti, dvd90pack3
alexbgn
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi Dario » 04/06/2007, 22:29

Ottimo!
Quindi non ho la rec! :lol:
Bene x quelli che non sono riusciti ad attivare cdb cc ecc...almeno la colpa non è da imputare a questa fantomatica rec! ;)
Immagine

Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi vittocecco » 05/06/2007, 7:18

Dario ha scritto: ok ditemi se ho la REC o no :lol:

Visto che a questo punto la REC non ce l'ho nemmeno io (perché ho la stessa identica "cosa") ed ho tutto attivato "di serie", il problema è da ricercarsi altrove. A meno che la REC non sia dietro o di fianco alla centralina della foto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ZioFerro » 05/06/2007, 7:24

vittocecco ha scritto:Visto che a questo punto la REC non ce l'ho nemmeno io (perché ho la stessa identica "cosa") ed ho tutto attivato "di serie", il problema è da ricercarsi altrove. A meno che la REC non sia dietro o di fianco alla centralina della foto...

Ok che non la vediamo no, potrebbero averla nascosta ovunque per quanto mi riguarda ma che non la trovi nemmeno il tech2....
accentramente di funzioni altrove, riduzione dei costi. E che gli vada bene perchè sen hanno fatto qualche vaccata la pagheranno cara in termini di assistenza.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Dario » 05/06/2007, 8:13

No no il motivo della sparizione della rec l'ha spiegato CowBoy mi pare, conoscendolo attraverso gli interventi sul forum direi che è un parere più che autorevole no? ;)
Immagine

Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi Spawn75 » 11/06/2007, 13:40

ciao,
sulla mia pare ci sia la chiusura comfort dei finestrini.
Stamattina l'ho provata dal conce, e messa da parte la gaf dell'accensione ( la mia non si accende tramite frizione, ma tramite il pedale del freno! ), abbiamo constatato che i finestrini si aprono e chiudono anche da telecomando.
Per le altre cose, ancora non vi so dire, ma questa era una di quelle che mi interessava.

Il tecnico mi ha detto, che comunque, chi ha l'Open&Start, ha anche questa funzione attivata, ma su tutte la altre restyling, mi dice che non è presente.
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spawn75
SOCIO N° 145

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi SevenH » 11/06/2007, 14:01

alexbgn ha scritto:mi sa che questa non è la rec...è come la mia...portafusibili

Regaz questa invece è proprio la REC, ha anche la presa per il modulo traino...

E' uguale alla mia (che è la rec)

Che poi non ci si possa agire con la diagnosi è un'altra storia...

Fisicamente quella E' la REC!
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

LIVE FAST DIE YOUNG
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi eagle_salvo » 11/06/2007, 17:25

che confusione :twisted: mercoledì ritiro al mia e vi saprò dire ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto

Messaggiodi Dario » 11/06/2007, 19:36

Già la mia è una rec me ne sono accorto perchè Bartolomeus che è un utente del forum che possiede la club ha creato il suo fotoalbum ed ha inserito questa:

che è solo la fusibiliera! ;)

@ Spawn75: la chiusura dei finestrini penso sia attivabile da tech2 anche sulle restyling..sarà che io ho 4 vetri elettrici ed era già funzionante (previo "azzeramento" dei finestrini)..
Immagine

Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi Spawn75 » 11/06/2007, 20:13

si penso anche io,
il tecnico magari intendeva dire che su quelle senza Open&Start, sarà da attivare...
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spawn75
SOCIO N° 145

Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi GreyOwl » 11/06/2007, 22:01

Dario ha scritto:Già la mia è una rec me ne sono accorto perchè Bartolomeus che è un utente del forum che possiede la club ha creato il suo fotoalbum ed ha inserito questa:

che è solo la fusibiliera! ;)

@ Spawn75: la chiusura dei finestrini penso sia attivabile da tech2 anche sulle restyling..sarà che io ho 4 vetri elettrici ed era già funzionante (previo "azzeramento" dei finestrini)..

anche io ho la club, ma non ho solo quei miseri fusibili...
miiiiiiiiii allora c'ho la REC anche io!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore

Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Daves » 12/06/2007, 11:00

GreyOwl ha scritto:anche io ho la club, ma non ho solo quei miseri fusibili... miiiiiiiiii allora c'ho la REC anche io!!!!

Io invece come Bartolomeus ho solo quei 4 fusibili in croce... :commosso uffi!
Ma perchè? Uffaaaaa... va beh, pazienza! Non potrò attivare niente AM... :addio
Daves

Messaggiodi ZioFerro » 12/06/2007, 11:56

Daves ha scritto:Io invece come Bartolomeus ho solo quei 4 fusibili in croce... :commosso uffi!
Ma perchè? Uffaaaaa... va beh, pazienza! Non potrò attivare niente AM... :addio

Stasera guardo anche io; ho poco fiducia però.

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente

Messaggiodi saga7 » 12/06/2007, 14:23

Dario ha scritto:@ CowBoy: grazie x l'info..avevo letto che alcune astra bippavano alla chiusura..comunque ho fatto uno foto alla rec(sempre che lo sia e non una normale fusibiliera)..appena mi si ricarica la digitale (e sì sfiga vuole che abbia fatto una foto solo perchè scariche le batterie.. :( )la passo sul pc o ne fo altre.. ;)

EDIT:
ok ditemi se ho la REC o no :lol:

Lo so è una foto del cavolo ma l'ho scattata sapendo che la digitale si spegneva un millisecondo dopo! :(

e... dove si trova questa "cosa" che hai fotografato???
poi in una pre-restyling ho visto dietro una "scatola con tanti fili... ma era più piccola mi pare! è normale?
Ultima modifica di saga7 il 12/06/2007, 14:31, modificato 1 volta in totale.
saga7
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi ZioFerro » 12/06/2007, 14:31

saga7 ha scritto:e... dove si trova questa "cosa" che hai fotografato???

nel baule, sotto lo sportellino di moquette che si trova sul lato sinistro

Immagine

ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente

Messaggiodi Bartolomeus » 12/06/2007, 16:47

Con REC (Rear Electric Center):

Immagine

Senza REC (cioè come la mia :( ) :

Immagine
Astra club 1.3 cdti 90 cv 5P. Colore Nero Saphire. Accessori : Club-Pack (clima + cerchi in lega 15'') e poggiatesta attivi. Cruise Control A.M.
Ordinata il 12/04/2007. Arrivata 29/05/2007. Ritirata 06/06/2007.
Album: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=241
Bartolomeus
Giovane Astrista
Giovane Astrista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional