Riguardo ai faretti che si accendono anche di giorno, quando uno gira, anche a luci spente, stavo facendo una riflessione... per dire, uno che gira in città. Quante svolte fa?
Prima di tutto non vedo grande utilità nel traffico di giorno, dell'accendersi di un fendinebbia per la svolta, oltre alla freccia.... farci vedere meglio da quello che sta arrivando in senso opposto? Forse.... ma.... bah.
La mia riflessione è.... accendi spegni accendi spegni accendi spegni..... tutti noi già sappiamo che non è il massimo coi fari normali, per la durata delle lampade... e ora mi chiedo.
Quanto costa la lampadina di un faretto? Da che mi ricordi io, non sono proprio due lire.
In definitiva, certe sboronate se le potrebbero risparmiare.
Soprattutto se andiamo a vedere che si, magari di notte possono aiutare.... ma a questo punto prima di queste sboronate tecniche, preferirei che mi mettessero, se proprio di notte devo vedere, due luci di retromarcia dietro, belle toste come le hanno le nostre Astrine (con le quali si illumina quasi a giorno quando si fa retro) invece che una luce mongola di fianco alla targa che illumina a trenta cm da terra e non ci vedo una cippa.
Ce l'hanno per vizio.
Avete mai provato a fare retro di notte con una Punto o una Lybra per dire? Io sono anni che ho Opel e ho sempre avuto dietro due fari da stadio al posto della retro.
Sulla Bravo mi ritrovo con le possibili spese di faretti da sostituire e paraurti dietro da riverniciare.
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.
G.T.C. Generazione Troppo Cattiva