Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
gaspy75 ha scritto:Mi dispiace ma mi tocca dare ragione alla tua fidanzata.
Per bella che sia il Range Rover HSE costa troppo e tutto sommato non lo ritengo ai livelli della Q7. Dato che con nessuna delle due andrai a fare Off-Road, io preferirei la Q7. Certo, le dimensioni sono imponenti però... le donne... si sa come guidano
Praimont ha scritto:In che senso la HSE costa troppo? non comprendo il termine di paragone essendo nello stesso segmento. Tieni presente che di serie la Q7 NON dà interni in pelle 2500€, navigatore 3000 € , i cerchi di serie non si possono vedere, un impianto stereo decisamente scarso.....
gaspy75 ha scritto:Praimont ha scritto:Siccome i SUV di oggi servono appunto per fare scena e scaricare il più possibile ecco che la Q7, sempre a mia inutile parere, è più adatta a tale scopo. Nella prova a TG2 Motori mi aveva impressionato maggiormente la Q7 rispetto all' HSE. Per il 3.0 Q7 parti da 53mila euro. Poi sarà da farcire come dici tu.
Quale avresti scelto?
Range Rover Sport
2.7 TDV6 € 51.900,00
2.7 TDV6 SE € 56.700,00
2.7 TDV6 HSE € 63.100,00
3.6 TDV8 SE € 65.500,00
3.6 TDV8 HSE € 71.900,00
rafastraforever ha scritto:a me intrippa di più q7......
Praimont ha scritto:Fatti due conti il 2,7 HSE lo porti via con 60.000 euro senza dover aggiungere nulla, [...] Per il SUV Audi il prezzo iniziale è uno specchietto per le allodole [...] in un attimo voli ben oltre i 65.000.
ZioFerro ha scritto:Avessi io i soldi per comprare il Q7 non mi farei alcun dubbio.Praimont ha scritto:Fatti due conti il 2,7 HSE lo porti via con 60.000 euro senza dover aggiungere nulla, [...] Per il SUV Audi il prezzo iniziale è uno specchietto per le allodole [...] in un attimo voli ben oltre i 65.000.
Ma.. se può spendere 60k per l'HSE vuoi che non ne abbia 65k per il Q7?
Non voglio farvi/le i conti in tasca ma se il dubbio è tra una suv da 60k ed uno da 65k... è ovvio che i soldi ci sono quindi scegli quello più bello, più lussuoso e che fa più scena. Il Q7 ovviamente.
Torna a Altre case automobilistiche
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti