Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Giorgiobin ha scritto:non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.
Al prossimo restyling ci tolgono i sedili, 4 cassette e vai che vai bene.........ma abbiamo l'ESP.
Tornano dl CC, quello credo si attivi su tutte le versioni.
Daves ha scritto:Per completezza di informazione, faccio un riassunto di quanto letto negli ultimi giorni sul forum riguardo ai vari optional, gadgets, benefits che differiscono sulle retyling (MY07) rispetto ai modelli precedenti.
Funzioni presenti random (nel senso che alcuni le hanno e altri no, indipendentemente dall’allestimento scelto):
chiusura vetri con telecomando - chisura confort (sulla mia NON c’è)
spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
chiusura automatica dopo l'apertura con il telecomando senza aprire le portiere (sulla mia c’è, tempo 5 min si richiude)
Funzione ancora da verificare:
attivazione tergilunotto automatica se inserita retromarcia con tergicristallo attivato (sulla mia NON funziona)
Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo
check control
cruise control (con acquisto leva dedicata)
Funzioni che al momento (sperando che qualcuno prima o poi scopra se e come attivarle) non sono più attivabili AM causa mancanza della REC:
chisura confort (chiusura vetri con telecomando)
Ricordo inoltre che i seguenti optional non ci sono mai stati:
prtaoggetti apribile della plafoniera
bracciolo posteriore
chiusura porte automatica a 12Km/h (presente solo su MY04)
indicatore temperatura
Un'altra mancanza (almeno su enjoy):
vano portaoggetti refrigerato
Spero di non aver sbagliato niente...
Modificato il 07/05/07 su segnalazione di Giorgiobin - check control, cruise control
TONY GTC ha scritto:Scusa ma nn mi e' chiara una cosa:dunque io praticamente che ho una my06 non dovrei avere queste cose che tu hai elencato?no perche' io le ho tutte attivate,tranne gli optional che nn ci sono mai statipercio' praticamente lamia e' come una my07????
steneroz ha scritto:Giorgiobin ha scritto:non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.
Al prossimo restyling ci tolgono i sedili, 4 cassette e vai che vai bene.........ma abbiamo l'ESP.
Ed invece quelli che hanno potuto valutare sia la "vecchia" cd30 che la "nuova" (già presente da un po' di tempo) dicono che la "nuova" grundig abbia una resa migliore della "vecchia" blaupunkt
FRA5680 ha scritto:sulla mia appena ritirata i finestrini si regolano anche col telecomando e dopo 5 minuti la car si chiude da sola..non ho però il cicalino della cintura,meglio così tanto mi ricordo da solo di metterla e nel caso non la metto è volutamente quindi sentire un bip o vedere la luce rossa penso che dia molto fastidio..meglio così
Daves ha scritto:chiusura vetri con telecomando - chisura confort (sulla mia NON c’è)
Io la spia non la vedo. C'è? Il cicalino... è attivabile? Immagino di si. Tech2 o trucchetto?Daves ha scritto:spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
Daves ha scritto:chiusura automatica dopo l'apertura con il telecomando senza aprire le portiere (sulla mia c’è, tempo 5 min si richiude)
Daves ha scritto:attivazione tergilunotto automatica se inserita retromarcia con tergicristallo attivato (sulla mia NON funziona)
Daves ha scritto:Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo
Daves ha scritto:check control
Daves ha scritto:Funzioni che al momento (sperando che qualcuno prima o poi scopra se e come attivarle) non sono più attivabili AM causa mancanza della REC:
chisura confort (chiusura vetri con telecomando)
ZioFerro ha scritto:Io la spia non la vedo. C'è? Il cicalino... è attivabile? Immagino di si. Tech2 o trucchetto?Daves ha scritto:spia e cicalino cinture (sulla mia c’è)
ZioFerro ha scritto:Ma... per il CB non parli del trucchetto del setting dei 10s o è possibile utilizzarlo dal tasto CB e magari con info più leggibili?Daves ha scritto:Funzioni sicuramente attivabili AM con Tech 2:
computer di bordo
ZioFerro ha scritto:non ho capito bene se il Check control è attivo in alcun e non in altre. Potreste confermare? Nessun problema con BID?Daves ha scritto:check control
ZioFerro ha scritto:Mi manca solo quella del tergilunotto; alla prima pioggia (o magari lavaggio auto) farò la prova.
Daves ha scritto::ohfiga strano... la spia è quella in alto a sinistra in questa immagine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Daves ha scritto:Parlo del CdB vero e proprio, quello accessibile premendo BC o la rotella di sinistra dei comandi al volante. Non del "menu di servizio" trattato nella sezione 'Elettronica'. Io appena ho tempo (e sempre se il meccanico sarà disponibile) lo faccio attivare!
Daves ha scritto:In teoria non dovrebbe essere attivo... però Dario che ha una 1.6 enjoy (che però ha gli xeno!...e la cosa potrebbe incidere) ha il Check Control con BID già attivo di suo. Io non ho ancora provato a staccare il connettore dei fari come ha fatto lui... proverò!
Daves ha scritto:Facci sapere...
Daves ha scritto:Curiosità: la tua dove l'hanno prodotta? Spawn75 accennava qualcosa a riguardo in [TOPIC UFFICIALE] RESTYLING OPEL ASTRA.
La mia arriva da Ellesmere Port, Inghilterra!
(per info sugli stabilimenti di origine leggi qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])
Giorgiobin ha scritto:steneroz ha scritto:Giorgiobin ha scritto:non ho ben capito se il restyling ha colpito ancora o era così da un pò di tempo, ma ci siamo anche giocati la radio Blaukpunt CD30MP3 con una Grunding,.............non me ne voglia la grunding, ma non è la stessa cosa.
Ed invece quelli che hanno potuto valutare sia la "vecchia" cd30 che la "nuova" (già presente da un po' di tempo) dicono che la "nuova" grundig abbia una resa migliore della "vecchia" blaupunkt
Che cesso allora la CD 30 ante restyling, questa fa pietà, figuriamoci quella prima.
probabilmente se abitate in città questa cosa non da fastidio, ma fuori, dove la ricezione non è ottima ti trovi una radio che aumenta e diminuisce il volume per i fatti suoi, come se qualcuno giocasse con la manopola.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti