Petizione su sicurezza stradale

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Petizione su sicurezza stradale

Messaggiodi ricluss » 03/05/2007, 10:32

Oggi mi è arrivata una mail di un'amico che mi invita a firmare una petizione dell'Aci sulla sicurezza stradale da inviare al Governo Italiano e alle Nazioni Unite.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate il testo della petizione e c'è la possibilità di firmare la petizione online.

Inoltre Q8 offre lo sconto di 120€ sui corsi di guida sicura presso gli autodromi di Valleleunga ed autodromo di Franciacorta.Qui sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate le info sull'evento.
Per curiosità ho guardato il costo del corso di guida sicura ed è 360 euro con lo sconto sarebbero 240 euro e la cosa si potrebbe fare interessante.

:inot Se il prezzo è veramente questo si potrebbe organizzare un corso per noi se a qualcuno interessa.L'autodromo di franciacorta è relativamente vicino a me :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Nitro7 » 15/05/2007, 19:50

se ci fosse la possibilità di fare un corso di guida sicura direi che non è niente male!!! in fondo ricevere consigli utili e imparare qualche tecnica in più in caso di emergenza è sicuramente utilissimo a tutti... Spargiamo un pò la voce Ric!!!:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ricluss » 16/05/2007, 7:10

Nitro7 ha scritto:se ci fosse la possibilità di fare un corso di guida sicura direi che non è niente male!!! in fondo ricevere consigli utili e imparare qualche tecnica in più in caso di emergenza è sicuramente utilissimo a tutti... Spargiamo un pò la voce Ric!!!:ok


Metti la discuissione in evidenza,poi vediamo se qualcuno è interessato al corso e magari si riesce a far qualcosa.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Zlatan18 » 16/05/2007, 8:38

Io per il corso di guida sicura ci sono :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Daves » 16/05/2007, 11:22

Interessante!
Sarebbe bello inserire il banner nel sito... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Daves
 

Messaggiodi Nitro7 » 16/05/2007, 12:18

domani sera mi trovo col president e vediamo di discutere un attimo come valorizzare al meglio questa iniziativa ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Karu » 16/05/2007, 12:24

Daves ha scritto:Interessante!
Sarebbe bello inserire il banner nel sito... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


C'è già tra i banners che ruotano in alto :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Daves » 16/05/2007, 13:45

Karu ha scritto:C'è già tra i banners che ruotano in alto :roll:

Ah, perfetto! Non l'avevo visto... :mrgreen:
Daves
 

Messaggiodi ricluss » 25/05/2007, 9:20

Ragazzi ieri sono andato a fare il pieno e mi son fatto dare i buoni sconto (me ne ha dati 4) di 120 euro.Il corso costerebbe perciò 240 euro iva compresa.Dai se qualcuno è interessato e da quanto vedo un paio ce ne sono già apriamo un topic decicato e ci informiamo su come e quando è possibile farlo.Gli sconti non hanno scadenza e non sono ovviamente cumulabili.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ant84 » 25/05/2007, 9:44

Ho appena firmato la petizione on-line. :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti