Railroad ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Continuo a ripetere che la pasta al forno di Raffy è uno spettacolo!!!
Allora potremmo fare il prossimo raduno a casa di raffy80 per "testare" la sua pasta al forno!!
Quoto!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
Railroad ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Continuo a ripetere che la pasta al forno di Raffy è uno spettacolo!!!
Allora potremmo fare il prossimo raduno a casa di raffy80 per "testare" la sua pasta al forno!!
Zlatan18 ha scritto:Come promesso ecco le foto del pranzo che abbiamo fatto durante il lavoro del cambio illuminazione -> Imat
angelo rosso ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Come promesso ecco le foto del pranzo che abbiamo fatto durante il lavoro del cambio illuminazione -> Imat
scusa non capisco, Imat ha fatto la strumentazione? non vedo nuovi topic nella sezione "strumentazione interna"...
drnanni ha scritto:
Eh eh... alla fine anche tu ti sei convertito al navigatore originale....
.....però non mi hai dato una risposta sulle lampadine H/7
angelo rosso ha scritto:....scusa non capisco, Imat ha fatto la strumentazione? non vedo nuovi topic nella sezione "strumentazione interna"...
Zlatan18 ha scritto:drnanni ha scritto:.............ho sbagliato a "quotare"....
Bastava un post solo usando il tasto modifica in alto a DX di ogni tuo post invece che scriverne 3!
Mi raccomando la prox volta! altrimenti i mod ti
ermans17 ha scritto:leggere la firma di imat che invidiaaaa, uffi voglio anche io la lasagna ed la cucina di raffy
invitamiiiiiiiiiiiiiiiiiii
raffy80 ha scritto:ermans17 ha scritto:leggere la firma di imat che invidiaaaa, uffi voglio anche io la lasagna ed la cucina di raffy
invitamiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ermà stai tranquillo....se venite su tu e BanG ve la preparo pure a voi
rino84 ha scritto:complimenti raffy adesso appena scendi nn mi tocca che vederla....nn ho ancora visto un'astra col navi dalle mie parti
rino84 ha scritto:complimenti raffy adesso appena scendi nn mi tocca che vederla....nn ho ancora visto un'astra col navi dalle mie parti
blindo_mix ha scritto:Complimenti per il lavoro
Quasi quasi mi decido pure io visto che mi sono un pò stancato del BID
BanG ha scritto:dalle tante volte che ho smontato e rimontato la plancia,saprei installare un CID ed una navi a tempi di record ehehehe
Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti