Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
imat ha scritto:Zlatan18 ha scritto:...A proposito stamattina abbiamo lasciato le macchine da Vici marmitte a Milano, nel pomeriggio dovrebbero ridarcele, poi vi facciamo sapere come vanno
Rispondo qui in questo 3d per evitare di andare troppo nel thread di gsxr
Finalmente oggi dopo svariate sbattite siamo riusciti a montare i cat metallici e a ritirare le ns. car,portate sotto i ferri per un piccolo e breve intervento di lifting
Il marmittaro ci ha pure fatto un piccolo sconticino/comitiva.... tra telefonate,info,appuntamenti,rinvii,preventivi....siamo andati in 3,con 2 auto...alla fine con 50 euro cad. ce li ha montati!
Lo consiglio veramente,gentile,disponibile,preciso e puntuale.
Le foto al cat le ha fatte Zlatan,magari poi le posterà lui.
Ovviamente un'immenso grazie lo dobbiamo anche a raffy80.....che forse è quello dei 3 che più si è sbattuto per stò benedetto montaggio!
Questa stasera mentre tornavo a casa ho avuto modo di fare solamente un paio di aperte in 2a e 3a fino a 4700 ca.,ho tirato un pochino anche la 4a e la prima sensazione è stata che l'auto abbia guadagnato di più in alto in termini di aggressività.Nel normale uso cittadino l'ho sentita lievemente più sciolta,più stappata anche se c'è da dire che questo breve test è ancora poco attendibile.
Quello che meglio si può valutare in questi pochi km percorsi è la leggera differenza nell'erogazione(più pronta,diretta e lineare in basso,più cattiva in alto).
Quoto fabio_977 quando dice del sound un pò più accentuato.
vittocecco ha scritto:Non conviene che ti informi alla DT se è il caso di rivedere la mappa?
imat ha scritto:vittocecco ha scritto:Non conviene che ti informi alla DT se è il caso di rivedere la mappa?
non penso ci sia una reale necessita di rivedere la mappa
Tu dici che sia il caso di chiedere loro se è preferibile "rittocarla"??
Per i miei gusti l'ho già ottimizzata fin troppo!
E' vero che dopo un pò ti abitui ai cv,alla potenza,ma non credo di fare null'altro su questa auto,non la voglio spremere maggiormente
Per l'uso che ne faccio va benissimo così.
imat ha scritto:[CUT]
Il marmittaro ci ha pure fatto un piccolo sconticino/comitiva.... tra telefonate,info,appuntamenti,rinvii,preventivi....siamo andati in 3,con 2 auto...alla fine con 50 euro cad. ce li ha montati!
[CUT]
franz001 ha scritto:imat ha scritto:[CUT]
Il marmittaro ci ha pure fatto un piccolo sconticino/comitiva.... tra telefonate,info,appuntamenti,rinvii,preventivi....siamo andati in 3,con 2 auto...alla fine con 50 euro cad. ce li ha montati!
[CUT]
Un 50one per montarle ma:
- costo di acquisto?
- dove/come?
Io avevo chiamato la Brain, che mi aveva parlato di 250€ montato, indicandomi il loro rivenditore/installatore più vicino, che poi mi ha sparato un prezzo completamente diverso
franz001 ha scritto:Un 50one per montarle ma:
- costo di acquisto?
- dove/come?
Io avevo chiamato la Brain, che mi aveva parlato di 250€ montato, indicandomi il loro rivenditore/installatore più vicino, che poi mi ha sparato un prezzo completamente diverso
franz001 ha scritto::roll:
A questo punto non voglio avere a che fare con quel preparatore (pure noto...) che mi ha chiesto 1000€ (mille euro ) per rimappa + KAT metallico
Avete dei recapiti/contatti/nomi ecc. della Brain per fare lo stesso acquisto? Poi me lo faccio montare da un marmittaro di siena...
BEPPE GTC ha scritto:l'idea del catalizzatore 200celle mi garba parecchio e ne ho sentito parlare molto bene sia di resa soud che di prestazioni.....si potrebbe chiedere x un aquisto di gruppo magari ci si arriva a pagare di meno,che ne dite????
RDA ha scritto:fabio_977 ha scritto:io l'ho montato l'altra settimana...200celle della brain..
per il montaggio ha dovuto saldare un attacco, spesa abbastanza sostanziosa 120€euri con riequilibratura dell'assetto fari e pulizia filtro aria...
differenze ne ho sentite di più che montare un aspirazione direttaa...
prontezza di risposta, sound un po più accentuato e tiro agli alti arriva quasi a 5000giri senza entrare nella zona pleid(tratto a una battuta di un vecchio film... )rispetto a prima..
comunque saremo intorno ai 3-4cv ma è la prontezza che piace...
giudizio
a parti il costo che è
ma in pratica hai cambiato il secondo catalizzatore giusto? quello più vicino al centrale,non quello dopo la turbina?
non hai avuto nessun problema con la spia dei gas di scarico?
BEPPE GTC ha scritto:x quanto ne so io,il catalizzatore dovrebbe essere quello posto sotto la macchina all'incirca al centro,poi puo' essere che mi sbaglio!!!!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti