Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ivan1981 ha scritto:Scusate l'intromissione: tempo fa alcuni di noi avevano deciso di rimandare eventuali raduni fin verso la primavera dato il freddo e le ovvie condizioni delle strade... io rimango di quell'idea non essendo nelle immediate vicinanze di milano (ci vogliono un paio d'ore abbondanti), ma se si organizza qualcosa dalla primavera in poi ci sarò ben volentieri.
Detto questo ben venga se alcuni di voi decidono di farne uno.
Karu ha scritto:ivan1981 ha scritto:Scusate l'intromissione: tempo fa alcuni di noi avevano deciso di rimandare eventuali raduni fin verso la primavera dato il freddo e le ovvie condizioni delle strade... io rimango di quell'idea non essendo nelle immediate vicinanze di milano (ci vogliono un paio d'ore abbondanti), ma se si organizza qualcosa dalla primavera in poi ci sarò ben volentieri.
Detto questo ben venga se alcuni di voi decidono di farne uno.
Oh nem, su.... se si organizza vieni e basta senza discutere... esistono i giubbotti
Per me ok. Bisogna organizzare l'evento. Se possibile sarebbe bello un sabato, così si arriva primo pomeriggio, si fa un giretto insieme da qualche parte, cioccolata calda da qualche bar, poi la sera cena in un ristorantino (DEVE essere a prezzo fisso, così evitiamo casini) e si finisce la serata.
Se volete farlo in zona mia, Monza/Seregno, posso sbattermi.
Così Ivan non hai scuse per non venire... vieni di sabato poi ti fermi a dormire parti la domenica
Ditemi se potrebbe andare bene. Come data farei primi / metà febbraio.
rafastraforever ha scritto:buttiamo qualche idea per i luoghi possibili....
tipo a roma e stato fatto nel parcheggio dell'ikea o sbaglio?
preferenze?
ciao
rafastraforever ha scritto:io penso che se saremo in tanti e se qualcuno viene da fuori milano deve conoscere il luogo dove si svolgera il raduno.
io sto pensando se dentro milano c'è la possibilità di farlo ( forse sbaglio a pensare alla città) altrimenti dovrò pensare al di fuori.
djantony ha scritto:Pittarello a Monza è l'ideale....così ci scappa un bel paninazzo chimico al MAC!!!!
rafastraforever ha scritto:questi posti carosello pittarello possono andar bene o anche qualcos'altro di simile....so che forse e una cosa che possiamo controllare più in la, ma mi viene il pensiero che se dovessimo scegliere ad esempio il carosello e quel giorno e aperto siamo fregati.....
rafastraforever ha scritto:a questo punto la domanda vien spontanea.....un posto che precedentemente vi e piaciuto che possa andar bene ancora oggi?
cosi almeno abbiamo deciso qualcosa....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti