Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
MrPOTENZA ha scritto:Ieri un mio amico con una fiat marea mi ha dato un passaggio.....il suo clima semi-automatico con i numerini della temperatura faceva CACARE!!!!
scusate lo sfogo
andestieri ha scritto:mere ha scritto:andestieri ha scritto:Ragazzi, mi è sorto un dubbio, su una cosmo con clima automatico, senza l'elettronico, la temperatura la imposti con la monopola quindi vuol dire che non serve il GID, anche per il fatto che non c'è più il check control......
Conclusione sulla planca troveremo il BID anzichè ilGID.......
Bella
Quella del check control, credo che nn sia collegata con il clima..!
Quello che posso dire io, è che ho visto un SPORT My06 con il clima automatico con il BID...però era una sport!!
Infatti prima se su una sport mettevi il clima automatico era compreso anche il BID....
Adesso non so.
![]()
Mere una curiosita ma allora la tua è arrivata???
blade9722 ha scritto:andestieri ha scritto:mere ha scritto:andestieri ha scritto:Ragazzi, mi è sorto un dubbio, su una cosmo con clima automatico, senza l'elettronico, la temperatura la imposti con la monopola quindi vuol dire che non serve il GID, anche per il fatto che non c'è più il check control......
Bella
Quello che posso dire io, è che ho visto un SPORT My06 con il clima automatico con il BID...però era una sport!!
Infatti prima se su una sport mettevi il clima automatico era compreso anche il BID....
Adesso non so.
![]()
No, fino all'anno scorso il clima auto implicava il GID
mrmoon692 ha scritto:blade9722 ha scritto:andestieri ha scritto:mere ha scritto:andestieri ha scritto:Ragazzi, mi è sorto un dubbio, su una cosmo con clima automatico, senza l'elettronico, la temperatura la imposti con la monopola quindi vuol dire che non serve il GID, anche per il fatto che non c'è più il check control......
Bella
Adesso non so.
![]()
No, fino all'anno scorso il clima auto implicava il GID
quoto.
se si prende il clima elettronico si ha il gid altrimenti bid
MrFearless ha scritto:Ma con il "Chekcontrol" non intendete il CDB...vero? Sulla cosmo comunque (ancora da ordinare) il CDB è presente?
nama4ever ha scritto:Piccolo contributo: ritirata stamattina la mia GTC MY06A Cosmo: il clima è automatico con informazioni sul GID.
Beppe16v ha scritto:Scusate, ma ho un po' di confusione nella capoccia...!!![]()
Allora, io che devo ancora ordinarla e volevo una Sport, al massimo posso scegliere il clima automatico (e non elettronico) e sul display non ci sarà niente... che sarà allora il classico a 3 righe come quelle senza il CdB?? Scusate, ma non ricordo cosa vuol dire BID... GID è Graphic Info Display, ma BID?
Ho bisogno di un po' di chiarezza sui display più che altro... ancora non capisco xchè la Sport no e le altre si x quello elettronico...boh! Sono tentato a lasciare il manuale e via, risparmiando 200 pippoli.....![]()
Grazie!
--
Beppe16v
Opel Tigra 1.4 16v Driver
Opel Astra GTC 1.7 CDTi Sport Dreamer
nama4ever ha scritto:Era in pronta consegna... comunque era stata ordinata/consegnata tra ottobre e novembre...
mancio96 ha scritto:Confermo che in una my06,b sport con optional clima automatico (ordinata prima del 7 dicembre) è arrivata con il clima automantico ASR.
Quindi dal quello che ho visto dai finestrini. ha 3 rotelle in cui una, quella centrale ci sono i gradi.
Appena vado in concessionaria, la guardo bene e poi vi dico.
MrFearless ha scritto:Dal listino opel degli optionals ho notato che:
1) Il check control non è citato da nessuna parte
robyt ha scritto:Computer di bordo.
E nella linguetta prima
Comfort:
Computer di bordo (cosmo)
Direi che sulla cosmo il computer di bordo c'è
robyt ha scritto:robyt ha scritto:Computer di bordo.
E nella linguetta prima
Comfort:
Computer di bordo (cosmo)
Direi che sulla cosmo il computer di bordo c'è
Mi autoquoto: se poi prima il computer di bordo comprendeva il check control e poi hanno cambiato idea non so.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti