Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Geps GTC ha scritto:Attivi nel tech2 la funzione "Ciuccia olio"![]()
![]()
a parte gli scherzi e meglio farlo fare ad un mecca il cambio c'e' da azzerare pure il contakilometri per il tagliando prossimo(INSP)!!
vittocecco ha scritto:Geps GTC ha scritto:Attivi nel tech2 la funzione "Ciuccia olio"![]()
![]()
a parte gli scherzi e meglio farlo fare ad un mecca il cambio c'e' da azzerare pure il contakilometri per il tagliando prossimo(INSP)!!
A parte gli scherzi... esiste la pompa aspira olio dall'astina!
Per l'azzeramento... si fa in 10 secondi... mi sembra che se ne sia parlato da qlc parte...
vittocecco ha scritto:Nel 1.9 16 V, il filtro è in basso, dietro al motore, all'interno di un contenitore "fuso" assieme al monoblocco, di fianco al tappo di scarico...
L'ideale sarebbe avere un ponte, non credo sia agevole arrivarci di fianco, soprattutto se si ha la vettura ribassata...![]()
Nel 1.7 non ne ho idea...
In ogni caso, raccomando di effettuare lo smaltimento dell'olio esausto nella maniera corretta!
gtch150 ha scritto:Ragà per rimuovere la scritta "INSP"??
Geps GTC ha scritto:Attivi nel tech2 la funzione "Ciuccia olio"![]()
![]()
sadler ha scritto:vittocecco ha scritto:Geps GTC ha scritto:Attivi nel tech2 la funzione "Ciuccia olio"![]()
![]()
A parte gli scherzi... esiste la pompa aspira olio dall'astina!
Per l'azzeramento... si fa in 10 secondi... mi sembra che se ne sia parlato da qlc parte...
si, ma occhio che ti lascia tutti i sedimenti sul fondo della coppa, ed il filtro ti si risporca in tempo 0.
Mr. Wolf ha scritto:
Dopo che il grosso dell'olio è colato, accendi il motore per qualche secondo in modo che l'olio sporco torni nella coppa e possa uscira, altrimenti si mischierà all'olio pulito (non più di pochi secondi però!!)
gaspy75 ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:
Dopo che il grosso dell'olio è colato, accendi il motore per qualche secondo in modo che l'olio sporco torni nella coppa e possa uscira, altrimenti si mischierà all'olio pulito (non più di pochi secondi però!!)
Chi è il pazzo che farebbe questo mestiere??
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite