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imat ha scritto:Grande Ivan
Li hai montati direttamente in giornata!!
Dalle foto sono semplicemente uno spettacolo,ora non vedo l'ora di vederli dal vero.
Ottimo il prezzo sia dei dischi e pastiglie sia della manodopera! Da chi ti sei fatto fare il lavoro?
Attendo test frenata onboard....
BanG ha scritto:complimentazzi Ivan,. veramente stupendi...
vittocecco ha scritto:Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...
Spike79 ha scritto:Veramente belli!!!
Ora aspettiamo le tue impressioni...per ora noti rumorosità diversa ?
angelorosso ha scritto:belli veramente, purtroppo i miei recenti acquisti non mi hanno permesso di partecipare. Vdremo in futuro.
PS: a quanti Km li hai sostituiti?
Geps GTC ha scritto:Bravo IVAN ottimo lavoro vedrai i miglioramenti a breve!!
Metti pure i tubi segui il consiglio di ZIO!!!
Zlatan18 ha scritto:angelorosso ha scritto:belli veramente, purtroppo i miei recenti acquisti non mi hanno permesso di partecipare. Vdremo in futuro.
PS: a quanti Km li hai sostituiti?
a 30000km!!
Zlatan18 ha scritto:Allora alucune considerazioni:vittocecco ha scritto:Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...
No, praticamente è il contrario, + il valore DOT (Department Of Transportation) è elevato, - il fluido è igroscopico ovvero assorbe meno l'umidità, questo implica una minore manutenzione.
Oltre a questo il DOT 5 ha anche un boiling point DRY molto elevato rispetto al DOT4
vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Allora alucune considerazioni:vittocecco ha scritto:Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...
No, praticamente è il contrario, + il valore DOT (Department Of Transportation) è elevato, - il fluido è igroscopico ovvero assorbe meno l'umidità, questo implica una minore manutenzione.
Oltre a questo il DOT 5 ha anche un boiling point DRY molto elevato rispetto al DOT4
Mi dispiace ma più una sostanza è igroscopica e più assorbe umidità.
Sicuramente ha un punto di ebollizione più elevato (per questo è indicato in gara) ma verifica sulla manutenzione, è importante!
vedo adesso che hai detto la stessa cosa... mi era sfuggito il meno... sei sicuro che sia meno igroscopico?
vittocecco ha scritto:Mi dispiace ma più una sostanza è igroscopica e più assorbe umidità.
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