Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Binuz85 ha scritto:Be poi gli avevo mandatlo l'e-mail con tutti i nomi e comunque si va per fiducia...
Binuz85 ha scritto:comunque son sempre più contento, la macchina va che è un piacere e molte volte ora il TC è costretto a intervenire e in più i consumi sono sempre ottimi... ora verificherò con i prossimi pieni per essere ben sicuro... comunque ipersoddisfatto
vittocecco ha scritto:Per il discorso limitatori... chi ha sentito le parole esatte del Sig. DT?
Andrea9 ha scritto:Mi direste in PM gentilmente come vi hanno fatto identificare per capire che eravate SOCI realmente?
Zorro-67 ha scritto:vittocecco ha scritto:Per il discorso limitatori... chi ha sentito le parole esatte del Sig. DT?
Io, io, io le ho sentite
A dire il vero non stava parlando direttamente con me, ma io stavo ascoltando il discorso limitatori tra lui e non mi ricordo chi del gruppo. Ad ogni modo ha precisato che i limitatori non vengono toccati, al che c'è stata una disquisizione sul fatto che invece qualcuno sul forum aveva invece detto che il limitatore era stato tolto e che bisognava quindi stare attenti a come si tiravano specialmente le marce basse.
Zlatan18 ha scritto:Tirate la prima e la secondo fintanto che non vi entra il limitatore poi ne riparliamo
Railroad ha scritto:Allora, se io tiro la 2a fino a fondo scala (ca 5000") non succede assolutamente niente.... la lancetta sta li ferma nonostante io continuo ad accellerare.... questo lo faceva prima della rimappa e anche adesso che ho rimappato... quindi, per quanto mi riguarda, il limitatore è rimasto dov'era...
Zlatan18 ha scritto:Vi dico un'altra cosa che forse non dovrei postare ma visto il discorso mi sembra doveroso: il 1.9 150cv è autolimitato ad una vel. max di 211km\h orari da TestMode, beh vi dico che dopo la mappa questa barriera è stata superata ed anche agevolmente (premesso che il mio è un 1.9 120cv 8v by DT) e non sono l'unico che può confermare!!!
vittocecco ha scritto: il motore non ha abbastanza cavalli per spingere di più
Alex87 ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Vi dico un'altra cosa che forse non dovrei postare ma visto il discorso mi sembra doveroso: il 1.9 150cv è autolimitato ad una vel. max di 211km\h orari da TestMode, beh vi dico che dopo la mappa questa barriera è stata superata ed anche agevolmente (premesso che il mio è un 1.9 120cv 8v by DT) e non sono l'unico che può confermare!!!
Quanto hai visto di test mode in "pista" ???
Alex87 ha scritto::shock: ma allora un 150 rimappato by Dt quanto farà di test mode???non oso immaginare
Zlatan18 ha scritto:Alex87 ha scritto::shock: ma allora un 150 rimappato by Dt quanto farà di test mode???non oso immaginare
Prova a chiedere a Imat, era al "Nurbunring" con me Lui ha il 150cv mappato DT
imat ha scritto:Quando mi sono trovato in scia a Supermix che a sua volta era in scia a Zlatan ,il tutto ovviamente in pista....,nel settore "Ovest" del circuito.... ,io ho visto la lancetta superare di poco la terz'ultima tacchetta del tachimetro....ma non è che guardavo molto la plancia e il cruscotto,guardavo di più i cordoli,le chicane e le 2 lepri che avevo davanti a me che non riuscivo a raggiungere....
Il limitatore comunque non c'è più....ora l'auto arriva al suo limite massimo naturale....bhè naturale non troppo (non è più bloccata elettronicamente).
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite