Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
odino71 ha scritto:pero' ora che come me piu' di qualcuno ha messo il kit xenon potrebbero essere utili!!!!!
tiamax ha scritto:qunidi se monto da solo il kit dei fari allo xeon sarebbe meglio montare anche i lavafari??qualcono di voi sa se invece si puo montare tutto il kit dei fari allo xeon della opel am????thank's
BanG ha scritto:ragazzi,ma state scherzando...? ora la Pula si mette a controllare se ci sono o no i lavafari...????
eh dai....
BanG ha scritto:ragazzi,ma state scherzando...? ora la Pula si mette a controllare se ci sono o no i lavafari...????
eh dai....
odino71 ha scritto:mi dite come fanno a sapere che quelli montati sono xenon? le centraline sono sotto i passaruota, le lampadine danno lo stesso colore di alcune lampade alogene regolarmente in commercio. sarebbe la loro voce contro la nostra.poi comunque saranno obbligatori i lavafari e la regolazione automatica,ma mi devono sempre dimostrare che quelli che ho sono xeno,a meno che chi monta xenon originali non hanno scritto qualcosa sul libretto............ma non credo.
odino71 ha scritto:mi dite come fanno a sapere che quelli montati sono xenon?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti