Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
steneroz ha scritto:Adesso il GID sulla Cosmo è dato di serie.
sapone ha scritto:steneroz ha scritto:Adesso il GID sulla Cosmo è dato di serie.
L'avevo letto sul forum, ma perchè nel listino scrivono "radio mp3 + Board info display"? Probabilmente si riferisce alla enjoy, ma perchè? questa di serie avrebbe un display ancora peggiore??
Computer di bordo con Graphic Info Display
steneroz ha scritto:Adesso il GID sulla Cosmo è dato di serie.
angelo rosso ha scritto:steneroz ha scritto:Adesso il GID sulla Cosmo è dato di serie.
falso, ho appositamente ed esplicitamente chiesto in concessionaria pochi giorni fa...di serie c'è il bid. comunque consiglio di aggiungere direttamente il CID all'acquisto, si hanno tutte lefunzioni ed in lingua italiana
angelo rosso ha scritto:steneroz ha scritto:Adesso il GID sulla Cosmo è dato di serie.
falso, ho appositamente ed esplicitamente chiesto in concessionaria pochi giorni fa...di serie c'è il bid. comunque consiglio di aggiungere direttamente il CID all'acquisto, si hanno tutte lefunzioni ed in lingua italiana
Spawn75 ha scritto:famo prima...
angelo rosso ha scritto:io non ho letto nulla, l'ho visto di persona. Una cosmo col BID e in più c'era un cliente che aveva comprato la cosmo da poco e ha trovato il BID
comunque consiglio di aggiungere direttamente il CID all'acquisto, si hanno tutte lefunzioni ed in lingua italiana
joerivetto ha scritto:noooooooooooooooooooooooo ti sbagli caro foggy....fidati......
il listino parla kiaro 450 euro ...per il color info...vai tranqui il navi è una cosa apartttttttttttttt
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite