Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
f_damore79 ha scritto:A buon intenditor poche parole poi chiudo, il doppio tondo e' grezzo come dici tu, vallo a dire a i progettisti e designer che fanno proprio di tali caratteristiche il loro lavoro e che studiano dalla mattina alla sera tutti gli accostamenti possibili prima di far uscire un'auto e che prendono fior fiori di soldi per il loro impegno la loro ultraprofessionalita' e competenza, tu dici che ti piace la murcièlago bhe' purtroppo dietro ha proprio il doppio tondo centrale quindi sarebbe grezza, altri esempi?
opel speedster posteriore spigolosissimo tagliata con una lama praticamente: scarico doppiotondo sovrapposto, stessa tipologia di scarico per la gallardo cioe' tondo pur avendo il post. moooolto spigoloso, altro esempio di come la tipologia di uno scarico spigoloso o tondeggiante possa essere messa su un'auto di caratteristiche antitetiche ad essa e' l'ultima nata in casa honda cioe' la civic macchina estremamente tondeggiante a mio avviso anche troppo dietro monta un doppio scarico singolo sinistro + singolo destro triangolare cioe' mooolto spigoloso, per la Murcièlago mi dispiace per te e' una grande auto ma le prende dalla enzo (prova di tg2 motori di qualche tempo fa e prova su auto di qualche tempo fa appena ritrovo il giornale te lo posto) sono state provate le 3 auto migliori in assoluto di 3 case importanti quali:
1 ferrari
2 lamborghini
3 porsche
ENZO, MURCIE'LAGO, CARRERA GT
Sono stati messi sottotorchio dai maggiori esperti mondiali nel settore freni, motore (allungo ripresa acceleraz. coppia ecc.), tenuta, aerodinamica, ecc. ecc. ecc.
Quella che ha primeggiato su tutte e' stata la enzo non a caso, 2a la gt, e solo ultima la murcièlago che io pensavo arrivasse seconda, purtroppo ti "scontri" con uno veramente ferrato nel settore auto, che ha la malattia di qs. grande creazione che e' l'auto ,
Per d1ma, metti lo scarico che piu' ti garba in base alle tue preferenze e non credere assolutamente che un ovale, tondo singolo o doppio che sia non vadano bene sulla nostra benamata auto, io mettero' sicuramente il doppio tondo con para opc tu scarica foto compra qualche rivista tipo elaborare e vedi lo scarico piuì consono alle tue preferenze
per il grande devid astra, grazie dei complimenti anche tra i miei amici e' piaciuto tantissimo
f_damore79 ha scritto:per il grande devid astra, grazie dei complimenti anche tra i miei amici e' piaciuto tantissimo
giaggio87 ha scritto:di quella steinmetz amo i cerchi e la calandra...
comunque tornando a quella che ho postato coi 4 scarichi... ho provato a toglierli tutti e 4 e a metterci il mio scarico...
in pratica se tolgo il logo opel e metto i fari posteriori di quel colore mi verrebbe così...
che ne pensate se il mio posteriore diventasse così??
vincecart ha scritto:Lo style consiste in questo:accompagnare con morbidezza la totalità delle linee.
Astra H è stata disegnata e creata abbastanza squadrata e futuristica come linee;se metti un centrale doppio e tondo,non accompagni x niente con il resto della linea della carrozzeria,e stoni.
Invece su una Mini S o Cooper,poichè è molto + rotondeggiante di corporatura,il centrale in foto si sposa benissimo con le linee.
Fine della lezione.
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti