stasera sono stato in un officina dove nn mi sono mai serviti fino ad ora, e c era il meccanico che stava spiegando a un tipo che sulla nuova corsa ce la possibilità di programmare le chiave per ogni singola persona

cioè se nn ho capito male su ogni chiave si può impostare la velocità che manterra il cruis control....esempio:io programmo sulla mia chiave 50km/h e su quella di mia madre 70km/h

il mecca ha poi fatto vedere come si faceva..praticamente ha inserito la chiave e l ha girata senza metterla in moto e poi ha pigiato per alcuni istanti una leva (mi pare sulla desta del volante) credo che sia quella del cruiss control e poi sono apparsi dei valori sul display,mi pare su quello i mezzo alla strumentazione (c era un bel po di gente a curiosare e nn ho visto molto bene) e poi diceva che ha il welcome home (si dice cosi???)

che praticamente quando si apre la macchina si accendo anche i fari, e poi che si possono regolare diverse cosette tipo l intermittenza delle frecce,la durata delle luci e poi..........il resto n lo ricordo

comunque ci sono delle belle chicchette su questa corsettina
se nn ricordo male qualcuno del forum ha acquistato la nuova corsa..chiedo a loro se sanno di queste cosette e se magari ce le spiegano meglio
comunque lunedi devo riandare in questa officina magari gli starppo qualche altra info
P.s mi sa che mi son spiegato un po a bestia

ma nn ho voglia di leggere e correggere tutto