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antonylost ha scritto:Anche io nn ho ancora capito bene come guidare il mio 1600, sopratutto in partenza e in salita, sempre in partenza!!!!
NN capisco, nn credo di essere io!!!!!! Con altre auto nn ho questi problemi!!!!
antonylost ha scritto:Oggi ho portato la mia auto a fare il tagliando (1°anno), ho fatto notare al mecca il problema all'avvio (il sussulto) e lui ha detto che vede se si puo' fare qualcosa, l'aggiornamento l'ha gia' fatto l'altra volta.... Vedremo!!!
Vi faccio sapere!!!!
antonylost ha scritto:Ciao, ho appena ritirato l'auto!!!
Mi ha detto che hanno sistemato il problema.
In effetti tornando a casa nn ho riscontrato problemi in accellerazione, pero' ho fatto pochi Km.
NN mi ha detto cosa mi ha fatto!!!! Penso 1 aggiornamento software!!!
comunque devo testare meglio l'auto.
engineerfrank ha scritto:Ciao a titti
anche se posseggo la 1.7 diesel comunque sono incuriositi da quanto dite.
Se ho capito bene l'atra in partenza sembra quasi che non ce la faccia a partire,bisogna stare ben attenti a lasciare la frizione piano e dare una buona accellerata o sbaglio? mentre è difficle avere dei cambi marcia fluidi,come se rilasciando la frizione ed accellerando abbia prima in attimo di incertezza e poi si riprenda, ed inoltre avete notato se magari camminando a minimo in 1° o 2° si avverte un certo beccheggio,come se il motore accelleri e decelleri da solo?
scusatemi per tutto queste domande ma avevo una rover 414 che si comportava esattamente così,e mi dissero che era una caratteristica di tutte le 16 v.
antonylost ha scritto:Sembra andare meglio, quando è fredda nn da più nessun problema.
A caldo in partenza si sente 1 po' lo strappa, ma molto meno.
NN l'ho usata tantissimo pero' nel complesso sembra andare meglio!!!!!
Williams ha scritto:Concludo dicendo che una cosa di "anomalo" rispetto alle auto che finora ho guidato, effettivamente l'ho notata. Si tratta di questo: quando lascio il pedale dell'acceleratore e premo quello della frizione, in genere le macchine perdono numero di giri, il quale si va a posizionare in corrispondenza del minimo. Invece sulla mia GTC (e penso tutte quelle con lo stesso mio motore) una volta abbassata la frizione, il numero di giri sale lievemente ma visibilmente. E' come se il motore facesse in automatico quel passaggi che una volta si usava fare con i motori più vecchi e che prende il nome da tutti conosciuto di Doppia!
Probabilmente questo comporta che lasciando troppo bruscamente la frizione nel momento della cambiata si venga a creare questo balzo in avanti che crea questo effetto altalenante. Tuttavia ripeto che, evidentemente a causa del mio stile di guida, ciò non avviene!
antonylost ha scritto:Ragazzi la mia sembra effetivamente a posto.
Ho fatto qualche Km in +!!!!!
Se dovesse ripresentarsi il problema ve lo comunico!!!
antonylost ha scritto:Ragazzi, brutta notizia...... nn è a posto la mi car, purtoppo in partenza ho riscontrato ancora problemi (pero' solo a caldo)
La mia Conc è Rezzonico a Cerro Maggiore (MI)
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