Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
alfonsos ha scritto:I cocci del vetro dov'erano, all'interno o all'esterno? Tutti i cristalli che ho visto esplodere da soli, lanciano la maggior parte delle schegge all'esterno dell'auto, mentre in quelli che vengono spaccati, quasi la totalità finisce dentro l'auto.
alfonsos ha scritto:Hai mai visto il film "Mary per sempre"? Ad un certo punto usano un frammento di porcellana, ricavata scheggiando una candela di motorino, per rompere il cristallo di una macchina e fregarsi l'autoradio.
Quando scagli la porcellana contro il vetro di una macchina, il vetro si frantuma in mille briciole, e il rumore è quasi inavvertibile. Una vita fa, da ragazzino, sono andato a provare questo sistema di notte da uno sfasciacarrozze e ti assicuro che è proprio così.
Un altro sistema è quello di usare un martelletto di sicurezza, di quelli che si usano per spaccare i vetri in caso di incidente. Anche questo sistema provoca pochissimo rumore, anche se un pò di più rispetto alla porcellana.
Adesso mi fermo, sennò pensate che la so troppo lunga
alfonsos ha scritto:Hai mai visto il film "Mary per sempre"? Ad un certo punto usano un frammento di porcellana, ricavata scheggiando una candela di motorino, per rompere il cristallo di una macchina e fregarsi l'autoradio.
Quando scagli la porcellana contro il vetro di una macchina, il vetro si frantuma in mille briciole, e il rumore è quasi inavvertibile. Una vita fa, da ragazzino, sono andato a provare questo sistema di notte da uno sfasciacarrozze e ti assicuro che è proprio così.
Un altro sistema è quello di usare un martelletto di sicurezza, di quelli che si usano per spaccare i vetri in caso di incidente. Anche questo sistema provoca pochissimo rumore, anche se un pò di più rispetto alla porcellana.
ricluss ha scritto:alfonsos ha scritto:Hai mai visto il film "Mary per sempre"? Ad un certo punto usano un frammento di porcellana, ricavata scheggiando una candela di motorino, per rompere il cristallo di una macchina e fregarsi l'autoradio.
E le placchette degli utensili da tornio o fresa??Che ne dite???A scuola li rubavamo e poi....Meglio non dire nulla altrimenti vengono qui e mi arrestano
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti