Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
lucalberino ha scritto:e la differenaza dal CID e GID????? (oltre che il CID è a colori)
angelo rosso ha scritto:lucalberino ha scritto:e la differenaza dal CID e GID????? (oltre che il CID è a colori)
proprio quella, il cid è un display a colori ad alta definizione. Il GID è un display lcd retroilluminato
BanG ha scritto:io sono passato dal BID al CID grazie a Filippo (gsxr2001) al costo di 360 euro. che dire tutta un'altra car e se te lo posso consigliare, passa salta il GID e passa direttamente al CID
angelo rosso ha scritto:BanG ha scritto:io sono passato dal BID al CID grazie a Filippo (gsxr2001) al costo di 360 euro. che dire tutta un'altra car e se te lo posso consigliare, passa salta il GID e passa direttamente al CID
mi vien voglia di seguire il tuo consiglio!
strike84 ha scritto:RAGAZZI io consiglio a tutti il CID.....ha la capacita' di cambiare tutto l'interno della macchina....e poi chi passa dal bid al gid secondo me nn a senso...a quel punto passa al CID......ciaooo
ah dimenticavo...il cid e oltre ad essere a colori e pure piu' grande.....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti