di costypezz8 » 21/01/2007, 17:00
Easytronic ha scritto:lele82 ha scritto:jeremj ha scritto:rafastraforever ha scritto:ma se non vado errato, almeno nella mia, si puo cambiare solo la gomma.... e solo la gomma che viene sfilata, l'ho trovata a 12 €.....

Dove hai trovato la gomma, di quale marca è??
In tutti si sfila il vecchio gommino, ma a me mi avevano detto che per queste non c'erano ancora.
avendo preso le bosch, ho usato le vecchie come cavia e con sommo stupore, le ho smontate per bene, appena ho un'attimo di tempo, faccio una guida sullo smontaggio e su come sono fatte...
Ma come si tirano via le spazzole tergi dalla loro sede senza romperle ?
A differenza delle vecchie con intelaiatura in metallo qui non ho trovato una clip in plastica che fa da molla e tiene le spazzole fissate con un perno all'astina ripiegata ad u.
Occorre quindi sfilare anche tutto l'attacco in metallo inserito a pressione sull'astina? C'è qualche fermo da rimuovere ? Io non sono riuscito a trovarne e quindi si dovrebbe solo procedere all'estrazione con forza della spazzola.
Grazie per i consigli.
Scherzi o soon io che non sto bene, nella mia tirare via la spazzola e la cosa più stupida del mondo. la sollevi , le giri e la togli. E' semplicemente appoggiata sul perno metallico con un altro fermo che la tiene in posizione, ma non quando è rovesciata. chieriamo questa cosa non vorrei che ci fossero più attacchi in giro
E' una vitaccia.... disse un cacciavite
Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna