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franz001 ha scritto:
Veramente interessante.........soprattutto avere quella doppia mappatura, soprattutto perchè il modello di base è un 120cv
Geps GTC ha scritto:franz001 ha scritto:
Veramente interessante.........soprattutto avere quella doppia mappatura, soprattutto perchè il modello di base è un 120cv
Chi te la detta sta cosa!!!?
Ti stai sbagliando e pure di grosso la base di partenza e' il 150
secondo me oltre a raggiungere quelle prestazioni bisogno rinforzare un po' tutto ex pistoni,cilindro albero a camme altrimenti c'è il rischio che farai si o no 20.000kmf_damore79 ha scritto:a - di 1/3 di quel prezzo conviene mettere l'aquamist + filtro+centralina e infine rinforzo frizione per superare anche i 200 cv
BEPPE GTC ha scritto:secondo me oltre a raggiungere quelle prestazioni bisogno rinforzare un po' tutto ex pistoni,cilindro albero a camme altrimenti c'è il rischio che farai si o no 20.000kmf_damore79 ha scritto:a - di 1/3 di quel prezzo conviene mettere l'aquamist + filtro+centralina e infine rinforzo frizione per superare anche i 200 cv
Geps GTC ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:secondo me oltre a raggiungere quelle prestazioni bisogno rinforzare un po' tutto ex pistoni,cilindro albero a camme altrimenti c'è il rischio che farai si o no 20.000kmf_damore79 ha scritto:a - di 1/3 di quel prezzo conviene mettere l'aquamist + filtro+centralina e infine rinforzo frizione per superare anche i 200 cv
ti sbagli!!! La 888 non ha niente di speciale dalle altre possiede solo una doppia mappatura assetto e freni per il resto è una GTC con Kit OPC!!
Ti ricordo che per quanto riguarda l'affidabilita' del motote M-jet 1.9 che tutti i pistoni bielle e testata sono fatti in acciaio ed è un motore testao per resistere tranq a detta dei vari preparatori sino a 250cv senza cambiare niente all'interno!!
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