Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Spike79 ha scritto::azz![]()
![]()
Raga, non ho parole....è bellissima!!!
1600 turbo, 192cv, 0-100kmh in 7,2'' e optional anche i cerchi da 18''!! (ma ve li immaginate su una Corsa??)
Io non so se riesco a resistere....la GTC è fantastica, non lo nego, mi piace guidarla e tutto il resto...però il motore Turbo è una mia fissa...e questa qui è veramente da paura....
Strife ha scritto:Ragazzi toglietemi un dubbio, la il colore della OPC è disponibile prendendo una GTC normale? In questo caso...trattasi del colore ULTRA BLUE o mi sbaglio?
io nn ho paragonato alla gtc ho semplicemente detto che ci piace tanto x' assomiglia alla gtcAlan Tuffanelli ha scritto:Secondo me chi ha detto che questa corsa è da paragonare ad una gtc o addirittura è più bella vuol dire che ha problemi di vista.. Si,questa corsa è stupenda nn lo nego.. forse la migliore del suo segmento e sicuramente molto meglio della 207,ma la gtc è un altro pianeta.. la gtc è una "signora" macchina..
Infatti io nn ce l'ho con te.. è vero,lo stile del kit estetico può tirare la gtc,ma ce n'è di differenza tra le due..BEPPE GTC ha scritto:io nn ho paragonato alla gtc ho semplicemente detto che ci piace tanto x' assomiglia alla gtcAlan Tuffanelli ha scritto:Secondo me chi ha detto che questa corsa è da paragonare ad una gtc o addirittura è più bella vuol dire che ha problemi di vista.. Si,questa corsa è stupenda nn lo nego.. forse la migliore del suo segmento e sicuramente molto meglio della 207,ma la gtc è un altro pianeta.. la gtc è una "signora" macchina..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti