Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
jeko82 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ordinato un'astra GTC cosmo, volevo sapere da voi esperti quali optional mi consigliate...e quali sono secondo voi superflui
la mia ordinazione deve essere ancora spedita in attesa dei nuovi listini.
per il momento io ho scelto:
- clima elettronico
- specchietti richiudibili elettronicamente
- cosmo pack 1 (radio cd30mp3 e cerchi da 17)
ditemi voi cosa ne pensate, grazie!
Ernst ha scritto:jeko82 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ordinato un'astra GTC cosmo, volevo sapere da voi esperti quali optional mi consigliate...e quali sono secondo voi superflui
- clima elettronico
Io toglierei i primi 2 e metterei il Color Info Display.
Ant84 ha scritto:Ernst ha scritto:jeko82 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ordinato un'astra GTC cosmo, volevo sapere da voi esperti quali optional mi consigliate...e quali sono secondo voi superflui
- clima elettronico
Io toglierei i primi 2 e metterei il Color Info Display.
Piuttosto lascerei il clima elettronico, toglierei gli specchi richiudibili elettricamente e ci metterei il CID
jeko82 ha scritto:scusate...immagino che il cid sia proprio il color info display...!
jeko82 ha scritto:per i sensori ci avevo pensato ma non costano poco e poi starò un po' più attento...il cid cos'è? il color info display dite che è così utile? non basta il display che già c'è? mi pare costi anche quello troppo...magari aftermarket costa meno...non so...
Ernst ha scritto:jeko82 ha scritto:per i sensori ci avevo pensato ma non costano poco e poi starò un po' più attento...il cid cos'è? il color info display dite che è così utile? non basta il display che già c'è? mi pare costi anche quello troppo...magari aftermarket costa meno...non so...
esatto. Più che utile... è bello.
ANTARES ha scritto:I più utili nell'ordine sono:
considerando l'allestimento sport ...
1. Cruise Control (lo monti però A.M. ... se trovi il conce però !?!?! )
2. Clima elettronico ECC
3. Indicatore di pressione dei pneumatici
4. GID (il CID se vuoi fare il tamarro e hai 450 euri )
5. Fari allo Xeno con AFL
dinu ha scritto:Si ma se ha ordinato la cd30mp3 il CID non lo può avere!!!!
E poi...
Ricordati comuqnue che il se hai il 1.6 benzina (non ho capito che motorizzazione hai scelto...) come me, è impossibile installare il Cruise control Aftermarket....
sensori di parcheggio te li consiglio vivamente...! o scegli una soluzione AM in concessionario.
ciaooo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite