Smontaggio Casse Posteriori GTC

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Smontaggio Casse Posteriori GTC

Messaggiodi Vincenzokr » 12/12/2005, 22:44

Salve! Ho comprato le casse posteriori per sostituirle con le originali che fanno pietà.Sicuramente queste non saranno il massimo,ma meglio delle originali sono sicuro! Sono le Blaupunkt che stanno dando nel Kit Amplificatore + Casse.Sono Blaupunkt da 165,a 2 vie 50 RMS. Ora però mi chiedo (avendo avuto brutte esperienze spaccando gli agganci) come si smontano le coperture posteriori senza rompere nulla? Esistono degli adattatori dato che immagino che gli attacchi delle casse saranno "strani"?
Grazie in anticipo raga!
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Re: Smontaggio Casse Posteriori GTC

Messaggiodi unico.peppe » 03/01/2006, 11:22

Vincenzokr ha scritto:Salve! Ho comprato le casse posteriori per sostituirle con le originali che fanno pietà.Sicuramente queste non saranno il massimo,ma meglio delle originali sono sicuro! Sono le Blaupunkt che stanno dando nel Kit Amplificatore + Casse.Sono Blaupunkt da 165,a 2 vie 50 RMS. Ora però mi chiedo (avendo avuto brutte esperienze spaccando gli agganci) come si smontano le coperture posteriori senza rompere nulla? Esistono degli adattatori dato che immagino che gli attacchi delle casse saranno "strani"?
Grazie in anticipo raga!



Ciao sono Peppe padrone di un astra gtc che ho smontato tutti gli interni x istallazzione dell'impianto stereo x montare le casse posteriori devi smontare i pannelli, anche le cinture di sicurezza anteriori togli il tappo dove e scritto erbg e togli il carterino xche dietro a questo c'è una vite che mantiene il pannello posteriore i fori delle casse sono di 16 nota che devi togliere anche i sedili posteriori e il fissaggio dell'aggancio delle cinture post.
unico.peppe
 

Messaggiodi Vincenzokr » 04/01/2006, 4:47

Devo togliere la copertura su dove è scritto airbag o solo la scritta Rettangolare airbag?
Ti ringrazio per la tua risposta.
Saluti.
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi RDA » 04/01/2006, 14:15

devi togliere la scritta air bag che in realtà è un fermo,se non togli quello non riesci poi a levare il resto.
comunque ti faccio i miei auguri,anche se alla fine non è difficile,però io una cosa è sicura,a meno che le casse dietro non scoppino non le cambierò più.
---------------------------------------
gtc 1.9 150cv cosmo - moonland - kit opc line - cerchi da 18' - CC am - pedaliere opc
Impianto audio All impact: ampli HC75.4d - Fa+Fp HS6532 - TW rcf 38mm - sub 5712DVC
---------------------------------------
RDA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18/10/2005, 17:58
Località: la luna

Messaggiodi Vincenzokr » 07/01/2006, 6:51

Tolto la scritta Airbag,Staccato il copripassante della cintura (se mi dai l'istruzione per non rispaccare il dentino superiore),sono arrivato ad una vite che tiene il pannello.Oltre dove devo andare a staccare?[/list]
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Re: Smontaggio Casse Posteriori GTC

Messaggiodi Darioastrah » 11/12/2019, 2:03

Salve sono nuovo nel forum é possibile avere la guida al momento non ho i permessi ho saltato i saluti forse bhooo :D
Darioastrah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2019, 23:35
Località: Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Smontaggio Casse Posteriori GTC

Messaggiodi AletrilogY » 09/11/2020, 14:32

Darioastrah ha scritto:Salve sono nuovo nel forum é possibile avere la guida al momento non ho i permessi ho saltato i saluti forse bhooo :D


Stesso problema :thx
Opel Astra H GTC 2.OT 200CV @250CV. Fari bixenon autolivellanti, lavafari, Interni in pelle, Sensori di parcheggio, Clima automatico, Autoradio Android Xtrons,DAB+ monitor touchscreen con GPS e telecamera posteriore. Spoiler.
Mappa centralina powered by [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] attivato launch control Pops&bang/hardcut. Scarico completo Cobra Sport Exhaust . Assetto ribassato regolabile, Turbo maggiorato, controalberi rivisti, volano monomassa, tubi interni in silicone alta resistenza. Unità Comfort PepaS, Illuminazione interna cambiata, strumenti e tasti blu , lancette rosse ( stile VW Golf IV) .
Acquistata Agosto 2020
AletrilogY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/09/2020, 18:59
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 2.0 Turbo OPC Line


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti