installatori in provincia di roma

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

installatori in provincia di roma

Messaggiodi freddie76 » 29/01/2007, 12:07

salve a tutti, faccio un appello a tutti i soci e non della provincia di roma, vorrei sapere a chi vi siete rivolti per lavori di installazione autoradio sulla vs astra, specifico che devo installare uno stereo keenwood KDCW7534U con uscite AUX e USB posteriori da far collegare nel portaoggetti e poi anche un sub e amplificatore da mettere nel bagagliaio, quindi non vorrei rivolgermi al solito elettrauto che maltratterebbe in modo ignobile la mia bimba :twisted: :twisted: , rispondete numerosi!!!!!!!!!!!!! :grazie :grazie :grazie
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli

Messaggiodi stechio » 29/01/2007, 13:05

Ciao freddy, dipende diche zona di roma sei,

io ne conosco uno su via tiburtina e uno a via somalia(quasi all'incrocio della salaria), il primo è molto bravo e preciso, e di prezzi onesti, il secondo invece è sempre bravo, ma quando ci andai io a chiedere info, mi guardò con aria schifata(lavorano dalla bmw in su, tutte le altre auto sono cacca).

ora i nomi mi sfuggono, comunque stasera quando rientramio fratello glielo chiedo, un suo amico ci fece fare la macchina per gareggiare a onde d'urto
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi freddie76 » 29/01/2007, 13:25

ti ringrazio stek, ma io cerco in provincia perchè sono a 80 km da Roma, quasi in abruzzo. :grazie :grazie :grazie
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli

Messaggiodi freddie76 » 31/01/2007, 17:22

ho trovato un installatore a l'aquila, si chiama audiofilia, sembra serio, per il montaggio dell'autoradio, dell'amplificatore, del subwoofer e l'interfaccia per i comandi al volante mi ha detto che ci volevano 323 euro, poi ha scontato il tutto arrotondando a 300, che ne dite? comunque l'officina sembrava una sala operatoria tanto era professionale e pulita!!!! :latopa
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti