consiglio su nuovo impianto.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

consiglio su nuovo impianto.

Messaggiodi freddie76 » 21/01/2007, 11:49

salve, ho appena acquistato una sorgente kenwood con uscite preamplificate da 50 w, poi ho intenzione di montare un sub con ampli da 500 w che avevo già sulla mia vecchia stilo (poverina, che bel salto abbiamo fatto in quel burrone!!!) e ciò che vorrei sapere è questo: le casse di serie rischiano di rompersi e mi conviene cambiarle o resto così come sto, specifico che non voglio un super impianto, grazie mille. :ola
astra gtc star silver cdti 1.9 120 purosangue sbuffanti, ruota di scorta dimensioni normali, clima automatico e cerchi 17.
Modifiche A. M.: sistema antifurto con localizzatore satellitare, stereo kenwood kdc w7534U con presa USB e aux con Hard disk da 40 Giga, sub e amply 500 w
freddie76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2006, 11:29
Località: Arsoli

Messaggiodi cicciuzzo15 » 21/01/2007, 12:28

guarda io ti consiglio di cambiare anche le casse dato che quelle di serie a meno che tu non abbia quelle di qualità premium (che vengono montate con la cd40 opera)fanno veramente pietà!!!sono di cartone e come sound non sono il massimo!!io ti consiglierei di cambiarle con alcune delle stesse dimensioni (per non stravolgere gli interni)ma di categoria superiore stando ovviamente attento al prezzo visto che non vuoi un impianto da competizione.....devi trovare il giusto compromesso tra qualità\prezzo un po come in tutte le cose!spero di esserti stato di aiuto!ciauzzz
cicciuzzo15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/09/2006, 22:57
Località: Fonte Nuova (RM)

Messaggiodi cicciuzzo15 » 21/01/2007, 12:51

ps:purtroppo anche le casse premium fanno un po schifo....vedi te cosa ti conviene!a presto
Opel Astra H GTC Cosmo MY07B 1.9 cdti 150cv con IDS Plus
-Fari Bi-Xenon+Cerchi 18 con gomme 225/40r18+clima ECC,AQS+Cruise Control+Specchietti Ripiegabili Elettrici+Ambient Light+Sensori di Parcheggio Posteriori+CID+tire pressure monitor+Fari e Tergi Automatici
in A.M. - CARPC (dvb-t,navigatore sat con funzione antifurto,interfaccia OBD,dvd,masterizzatore,internet,sound blaster x-fi ecc...)+Monitor in-dash 7"+Ampli+sub+7casse
cicciuzzo15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/09/2006, 22:57
Località: Fonte Nuova (RM)

Messaggiodi Cispy » 21/01/2007, 13:06

cambia le casse con altre di qualita, ps, rivolgiti ad un centro specializzato, spenderai 100-150 euro anziche 80-100, ma almeno non sono casse della coop...
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti