Funzione MUTE autoradio panasonic

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Funzione MUTE autoradio panasonic

Messaggiodi semi » 02/01/2007, 19:38

Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta l'idea di far in modo di sentire il navigatore installato nel telefonino (nokia 6630) attraverso l'impianto audio. Fin qui niente di male, ho preso un'auricolare stereo della nokia e al posto delle cuffiette ci ho saldato due connettori RCA. Devo dire che si sente molto bene anche come lettore mp3 e poi avendo mantenuto il microfono con pulsante delle auricolari uso il tutto anche come sistema vivavoce.
Il problema è che il tutto lo collego all'ingresso aux dell'autoradio (panasonic) e quindi si sente solo selezionando quell'ingresso. La mia autoradio ha un cavo da collegare ad un eventuale navigatore o sistema vivavoce che fa abbassare il volume di qualsiasi cosa si stia ascoltanto e fa sentire l'ingresso aux fino a che il segnmale MUTE non finisce. A questo punto volevo sapere al cavo MUTE dell'autoradio che segnale deve arrivare per farlo funzionare? Un +12? Una massa?
semi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2006, 17:52

Messaggiodi tonyr1150r » 02/01/2007, 20:11

di solito è un +12.....sul filo non c'è scritto niente?
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi semi » 02/01/2007, 23:34

Mi pare di no, ma proverò a guardare.
semi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2006, 17:52

Messaggiodi djantony » 05/01/2007, 14:51

Sicuramente una massa.
Ma non ti viene attivato quell'ingresso.

Viene solo bloccato l'audio in uscita dalla radio.
Come se avessi collegato un vivavoce esterno.

Non credo ci sia una funzione che in automatico ti commuta quell'ingresso!

Ciauz!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi semi » 05/01/2007, 19:11

Ok, grazie delle risposte.
semi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2006, 17:52


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti