Antenna pinna di squalo

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi tetteu » 19/04/2010, 7:11

razziatore ha scritto:Quindi tetteu se la collego al posto di quella che ho che è solo FM non funzionerà per niente??
Allora come mai quella del sito inglese è a pinna ma non GPS??
Per quanto riguarda la presa l'ho già smontata,ma il pin interno è differente da quello originale,quindi non posso sostituire solo l'involucro.

io parlo di quella originale GM , infatti quell'antenna è montata solo se si ha il Navi ......... ed è GPS !!
probabilmente sul sito inglese hanno "sfruttato" un numero GM ..... per una cosa che non è !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi GreyOwl » 19/04/2010, 11:07

può darsi che in vauxhall a quel part number corrisponda davvero un'antenna fm e gli allestimenti son diversi che in italia (in UK il clima mauale c'è anche in black japan, mentre in italia non esiste...)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi razziatore » 19/04/2010, 11:15

tetteu ha scritto:io parlo di quella originale GM , infatti quell'antenna è montata solo se si ha il Navi ......... ed è GPS !!
probabilmente sul sito inglese hanno "sfruttato" un numero GM ..... per una cosa che non è !!


La mia ha il logo GM stampigliato su,quindi sicuramente è originale,mi sembra strano non lo sia quella del sito inglese,visto che sia la parte in plastica della pinna e sia la basetta sono perfettamente identiche alla mia,a me no che quello inglese non habbia tolto la piastrina gps e messo lui una piastrina a forma di pinna.

GreyOwl ha scritto:può darsi che in vauxhall a quel part number corrisponda davvero un'antenna fm e gli allestimenti son diversi che in italia (in UK il clima mauale c'è anche in black japan, mentre in italia non esiste...)


Nessuno riesce a vedermi allora a cosa corrispondono realmente i 2 part number??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi tetteu » 19/04/2010, 11:47

razziatore ha scritto:Nessuno riesce a vedermi allora a cosa corrispondono realmente i 2 part number??


13241275 è stato sostituito da 1784037 , costa 48.20 Euro ed è una base antenna ( ce n'è una sola al deposito di Fiumicino )
13322159 è sempre una Base antenna , costa 53 Euro ed è disponibile nel deposito in Germania
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi GreyOwl » 19/04/2010, 12:15

tetteu ha scritto:
razziatore ha scritto:Nessuno riesce a vedermi allora a cosa corrispondono realmente i 2 part number??


13241275 è stato sostituito da 1784037 , costa 48.20 Euro ed è una base antenna ( ce n'è una sola al deposito di Fiumicino )
13322159 è sempre una Base antenna , costa 53 Euro ed è disponibile nel deposito in Germania


tetteu, può darsi che il 13241275 (ora 1784037), che è quello citato nel forum ingkese, sia FM e solo x altri mercati?

o forse è x insignia ed il codice x Astra j è diverso?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi razziatore » 19/04/2010, 20:13

Allora,oggi ho smontato la mia basetta,per adattare quella nuova ho dovuto togliere la parte in plastica trasparente e molare il tondino dove va avvitata la vite,il foro della nostra car è 15X15 mm mentre quella nuova è 20X20 mm

Comunque alla fine sono riuscito a farcelo entrare,solo che se voglio far passare anche il cavo devo molare molto di più,per questo stavo pensando di usare l'antenna senza l'elettronica interna,solo avvitandola e la basetta vera la nascondo sotto il cielo così la radio non ha problemi.

Ho dovuto anche togliere la guarnizione nera sul fondo perchè fà troppo spessore e la pinna resta molto alzata,senza la guarnizione la pinna tocca sul tetto,ma essendo la pinna con la base diritta e dil teto leggermente curvo un pò di spazio rimane sempre.

Secondo voi che devo fare??
Levo la guarnizione,vado di silicone e la metto così senza elettronica o ci rinuncio??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi razziatore » 30/04/2010, 18:57

Dopo varie prove ho deciso di mettere la pinna solo come estetica,visto che provando a collegare l'elettronica non prende una cippa,quindi è confermato al 100% che era solo GPS.

Per poterlo montare correttamente,dopo averlo svuotato dell'elettronica ,gli ho dovuto togliere la gomma protettiva e molare dei piedini sulla base che facevano troppo spessore e rimaneva alzata di un paio di mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Il pezzetto di plastica trasparente dove appoggia la rondella della vite l'ho dovuto mettere all'interno,sotto il cielo,dove va messa anche la vite,e il perno centrale dove c'è il filetto della vite ha 4 alette per l'orientamento del pezzetto trasparente,2 di queste aletto le ho dovuto togliere completamente altrimenti non entrava.

Ecco il risultato:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Come vedete a cofano aperto ci passa a malapena un capello,è precisissimo!!!
Il silicone sulla base pare tenere bene,l'ho provata solo un giorno mentre pioveva,devo vedere al lavaggio come si comporta.
Sono soddisfatto del risultato,non è la solita pinna finta che si incolla,alemno con la vite mi sento più tranquillo.

L'antenna originale con la sua base l'ho imboscata dietro il cielo,impacchettata e legata per bene in modo che non faccia rumore. Ho solo un dubbio che mi assale,l'alimentazione dell'antenna,se la basetta non fa contatto con la carrozzeria l'alimentazione non funziona a dovere vero?? Le stazioni radio sembrano sentirsi bene,solo raramente qualche fruscio.
Voi che mi consigliate,mi basta collegare un cavetto dalla basetta dell'antenna alla carrozzeria?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi FasterFXX » 17/06/2010, 15:38

cosa ne pensate di questa? qualcuno la conosce?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4044wt_790

il venditore la reclamizza espressamente per l'Astra... sembra un buon affare, anche le caratteristiche tecniche sembrano positive, è am/fm!
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi Nickk » 17/06/2010, 17:08

Ospite ha scritto:
armysound83 ha scritto:bang ma a te è quella originale bmw???io lho ordinata da poco direttamente dalla bmw!!ma hai fatto modifiche per installarla??o l'hai attaccata direttamente sopra??


Si è originale BMW serie 3,pagata 14 euro in conc e fatta verniciare del colore della mia auto.
Montaggio:
Sviti l'antenna originale(rimane solo la basetta)Apri il cofano posteriore,togli la cappelliera,in corrispondenza della basetta devi scollare il cielo fino ad arrivare al bullone che tiene la basetta,sviti( ci vuole una 16 ma è un po fastidioso perkè il bullone non è comodo da svitare),una volta tolta,metti un bel tappino,ci attacchi la pinna(biadesibvo del carrozziere) e colleghi nuovamente l'antenna e la metti in posizione "sdraiata"fra il cielo e il tetto dell'auto...si sente lo stesso.
Lo so è un po complicato ma alla fine è una fesseria farlo,ci vuole solo un po di pazienza... ;) fammi sapere...

Ma questa originale BMW è solo da estetica e hai lasciato solo la basetta elettronica tra cielo e tetto dell'auto vero??? Che tappino hai ustato? Infiltrazioni???
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi sand-blasted » 19/06/2010, 3:22

FasterFXX ha scritto:cosa ne pensate di questa? qualcuno la conosce?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4044wt_790

il venditore la reclamizza espressamente per l'Astra... sembra un buon affare, anche le caratteristiche tecniche sembrano positive, è am/fm!


Mah, non capisco perché dovrebbe andar bene per l'Astra e non per altre auto, comunque personalmente tendo a non fidarmi di cose anonime e senza marca... ad ogni modo non costa tanto e potresti fare una prova :mmmm

@Nickk: ti avviso che non riceverai risposta da quei 2 ex-utenti a cui hai fatto la domanda...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi Nickk » 19/06/2010, 11:18

sand-blasted ha scritto:
FasterFXX ha scritto:cosa ne pensate di questa? qualcuno la conosce?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4044wt_790

il venditore la reclamizza espressamente per l'Astra... sembra un buon affare, anche le caratteristiche tecniche sembrano positive, è am/fm!


Mah, non capisco perché dovrebbe andar bene per l'Astra e non per altre auto, comunque personalmente tendo a non fidarmi di cose anonime e senza marca... ad ogni modo non costa tanto e potresti fare una prova :mmmm

@Nickk: ti avviso che non riceverai risposta da quei 2 ex-utenti a cui hai fatto la domanda...

Grazie Sand non sapevo nn fossero + nel Forum...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi merlo » 14/10/2010, 11:15

Volendo installare un'antenna a squalo hò controllato sulla mia astra h my06 il connettore dell'antenna, sia dietro l'autoradio (cd50 phone) dove vedo solo il cavo coax ma nessun tipo di alimentazione ext. sia all'antenna stessa dove trovo solamente il connettore blu. Come devo fare per sapere se l'originale è ampli o no? Se fosse ampli hò letto su qualche topic che forse ci può arrivare il +6volt, che prove devo fare per sapere quale antenna ordinare? SAluti Fabrizio
ASTRA SW 1.7 CDTI COSMO ANNO 10/2005
merlo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2010, 19:58
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA SW1.7CDTI COSMO ANNO10/2005

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi erBotty » 19/12/2010, 12:02

che sappia io, l'astra h monta antenne amplificate
Possiedo
Opel Astra H 2004 Cosmo 1.7 (tra i primi ad ordinarla nella mia zona) .blu metallizato ,5 p...4 Vetri elettrici...Cerchi da 17" , GID , Bottone sport , ECC , REC presente , sensori pioggia,luci automatiche..filtro bmc ...ho montato una Kenwood KVT-627DVD e Subwoofer
quasi 110.000 Km <3 il 10/06/2012 ha compiuto 8 anni <3
erBotty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/09/2010, 8:15
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1,7 (2004)

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi radamanthys » 14/03/2011, 22:03

GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] recensione, guida e istruzioni di montaggio dal forum inglese

ragazzi non trovo questa antenna che avete messo dove la posso trovare?????
radamanthys
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2011, 21:34
Località: Roma

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi GreyOwl » 15/03/2011, 18:37

in concessionaria opel al magazzino ricambi... è quella originale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi Cyfer » 04/07/2011, 13:24

Alla fine ho deciso di montare anche io un'antenna Calearo.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno che l'ha già montata saprebbe indicarmi che tipo di adattatori dovrei ordinare per montarla sull'Astra?
Di sicuro questo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ma per il GPS?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi Cyfer » 05/07/2011, 21:33

In mancanza di info concrete, ho contattato direttamente Calearo.
Al momento il loro agente di zona è in vacanza, ma lunedì prossimo mi contatterà, perciò appena avrò i codici giusti degli adattatori per chi ha anche il navigatore, li posterò sia in questo thread che in sezione ufficiale navigatori. :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi FabriFI » 02/02/2012, 15:44

ciao a tutti,

so che questo è la sezione dell'Astra H, avrei dovuto creare la ugualmente un topic per la J?

magari fa comodo anche ai possessori della H! :D

Ho trovato vagando per internet questa antenna a pinna di squalo che a me...(ignorante in materia) non mi pare male e il montaggio è sicuramente non invasivo

voi che ne pensate..ma sopratutto...qualcuno sa che marca e modello è? non ho trovato riferimenti di sorta a queste immagini

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non ho messo le thumbnail tanto non son troppo grosse come immagini... :roll:

un salutone a tutti!
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi GreyOwl » 02/02/2012, 18:12

FabriFI ha scritto:ciao a tutti,

so che questo è la sezione dell'Astra H, avrei dovuto creare la ugualmente un topic per la J?

magari fa comodo anche ai possessori della H! :D

Ho trovato vagando per internet questa antenna a pinna di squalo che a me...(ignorante in materia) non mi pare male e il montaggio è sicuramente non invasivo

voi che ne pensate..ma sopratutto...qualcuno sa che marca e modello è? non ho trovato riferimenti di sorta a queste immagini

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


è proprio quella americana che avevo postato tempo fa che usano sul forum Saturn
GreyOwl ha scritto:http://www.saturnfans.com/forums/showth ... p?t=137009
http://www.saturnfans.com/forums/showth ... p?t=136466
sul forum americano in molti hanno montato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] antenna a pinna

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 87$ già verniciata nel vostro colore carrozzeria e spedita -> in €uro sono 65

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
http://www.visualgarage.com/images2/Ins ... ll/08a.jpg
http://memimage.cardomain.com/ride_imag ... _large.jpg
notare che la pinna ha un'antenna in rame al suo interno che viene collegata allo zoccolo dell'antenna di serie


FabriFI ha scritto:non ho messo le thumbnail tanto non son troppo grosse come immagini... :roll:

:ahahah :accordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Antenna pinna di squalo

Messaggiodi FabriFI » 16/02/2012, 10:37

ma vale gli euro che costa?! sono moooolto combattuto
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti