Antenna pinna di squalo

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi f_damore79 » 30/01/2007, 14:01

Se hai quella stile audi che funge benissimo da radio e per navigatore e vanno bene con i fili del dvd 90 quindi e' perfettamente adattabile, mandami delle foto e el prezzo che mi raccomando non sia alto ;) , in pm ok?
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 01/03/2007, 15:29

sapete se esiste un antenna AM\FM oltre a quelle da lunotto, che puo' essere montata con calamita o biadesivo, sotto la cappotta, anzikè sopra di essa?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 30/04/2007, 20:47

finalmente ecco la mia pinnetta vera AM\FM montata.. che ve ne pare?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/04/2007, 22:23

ma è nera? non l'hai fatta verniciare...???
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 30/04/2007, 22:30

no, perchè sotto c'è la guarnizione in gomma, quindi rimarrebbe il contorno nero. Tanto anche così non mi dispiace, a volte si confonde con lo sfondo del paesaggio e sembra di non averla per niente :mrgreen:
tanto saab, volvo, bmw x3 anch'esse ce l'hanno nera ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/04/2007, 22:33

La BMW assolutamente no.
sono tutte in tinta come la mia...(che è della serie 5)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 30/04/2007, 22:41

l'x3 ce lha nera
comunque le pinne bmw sono grandi quindi nere stanno male
la mia così come quella saab sono talmente piccole che non ha senso verniciarle
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/04/2007, 22:49

Gtc.style ha scritto:l'x3 ce lha nera


ma che stai dicendo?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 01/05/2007, 4:34

le foto che hai postato sono del restyling, e comunque ne ho viste parecchie in giro da me, con paraurti grezzi e pinna grezza e dovrebbero essere la versione attiva.
fatto sta che la mia non è da verniciare in quanto ha guarnizione anche nel contorno e plastica in nero lucido ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 01/05/2007, 6:39

anche su prestilyng la pinna era verniciata...
questa è una versione ATTIVA:...

http://www.autosupermarket.it/auto.xhtm ... UD=N964657
Ospite
 

Messaggiodi bigfoot71 » 03/05/2007, 16:08

Gtc.style ha scritto:finalmente ecco la mia pinnetta vera AM\FM montata.. che ve ne pare?


paro paro la mia.....

Bigfoot71

Dopo un pò che l'avevo montata ma non collegata al remote l'ho fatto perché il segnale era davvero debole... per fortuna con la cd40 ho il remote (già collegato all'ampli) e così le ho dato il segnale e la ricezione è ottima!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi cipo88 » 01/06/2007, 14:22

ho trovato un'antenna a pinna che vorrei montare al posto della normale antenna a stelo... questi sono i suoi dati:

antenna elettronica AM-FM, 12V
Altezza 50 mm. Verniciabile nel colore della carrozzeria
Capacità 80 pF + 10% --- FM Gain 12 dB --- AM Gain 15 dB --- Lungh. Cavo 15 cm --- Foro montaggio Ø 15 mm

questa potrei semplicemente applicarla dopo aver tolto quella originale oppure no? la ricezione è decente? istallazioni e compatibilità?

ecco la foto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mauryguly » 20/08/2007, 4:25

Scusate, ma in parole povere se io acquisto un'antenna a pinna, considernado che ho il cd30mp3, che collegamenti devo fare? Basta la cosa che ha consigliato banG oppure ci sono altre procedure? E poi l'antenna originale BMW da 14€ è per am/fm o sempre per gps?
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ago71 » 20/08/2007, 9:04

Ribis dove posso acquistare l'antenna come la tua?
Astra GTC 1.7 cdti 101cv MY'08 starsilver - cosmo pack - cerchi 17 sport - ecc - specchietti ripiegabili elettricamente - bracciolo Kamei - impianto stereo con dvd Kenwood - Woofer e Twiter Phonocar + Coassiali 3 vie Jbl T595 Limited + SubWoofer Magnat - 2 Amplificatori Phonocar e 1 Jbl - calotte specchietti cromate - modanature maniglie interne irmscher - placchette inox logo opel - poggiapiede Simoni Racing - pedaliera Opc - Cruise Control A.M. - Salvaricircolo by Cl@udio - Kit Opc Line - Spoiler da Tetto Lester - Cornici frecce Laterali Opel Corsa D Opc - Antenna Pinna di Squalo LRX Sport - Scarico Sportivo Asso
Avatar utente
ago71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/07/2007, 19:25
Località: TIVOLI (RM)

Messaggiodi mauryguly » 23/08/2007, 2:45

Comunque ho comprato questa su e-bay, lunedì massimo martedì mi arriva e se a qualcuno interessa posterò foto...

http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 502mx5.jpg

http://img529.imageshack.us/my.php?imag ... strcm2.jpg

http://img529.imageshack.us/my.php?imag ... 02aai5.jpg
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/08/2007, 10:34

mauryguly ha scritto:Scusate, ma in parole povere se io acquisto un'antenna a pinna, considernado che ho il cd30mp3, che collegamenti devo fare? Basta la cosa che ha consigliato banG oppure ci sono altre procedure? E poi l'antenna originale BMW da 14€ è per am/fm o sempre per gps?


nessuna delle due, con 14 euro prendi l'antenna "vuota"
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi mauryguly » 23/08/2007, 10:37

ElenciuTwinTop ha scritto:
mauryguly ha scritto:Scusate, ma in parole povere se io acquisto un'antenna a pinna, considernado che ho il cd30mp3, che collegamenti devo fare? Basta la cosa che ha consigliato banG oppure ci sono altre procedure? E poi l'antenna originale BMW da 14€ è per am/fm o sempre per gps?


nessuna delle due, con 14 euro prendi l'antenna "vuota"



Eh, vuota, ma l'antenna quindi? Per ascoltare la radio come si fa? Non c'era scritta tutta la lavorazione? Comunque fino alla fine ho preso quella coi link alle foto, quando la prossima settimana arriva vedo se riesco a piazzare qualche foto...
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/08/2007, 15:57

OT nella firma hai scritto tdci... quello è il motore diesel della ford....

per ascoltare la radi ometti un antenna sdraiata nel sotto tetto
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi mauryguly » 23/08/2007, 16:01

Ah... non ci sarei mai arrivato... Beh, grazie mille allora!

PS: Correggo subito l'enorme errore della sigla della concorrenza... Al primo raduno offro caffè a tutti...
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi mauryguly » 31/08/2007, 17:43

mauryguly ha scritto:Comunque ho comprato questa su e-bay, lunedì massimo martedì mi arriva e se a qualcuno interessa posterò foto...

http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 502mx5.jpg

http://img529.imageshack.us/my.php?imag ... strcm2.jpg

http://img529.imageshack.us/my.php?imag ... 02aai5.jpg


Allora raga, l'ho fatta verniciare oggi del colore Star Silver (157) e il carrozziere mi ha detto che non ci vuole nulla a montarla, basta collegare quei fili del jack femmina coi fili dell'antenna dell'auto (immagino dovrò tagliare però) epoi collegare il jack femmina con la base dell'antenna, al jack maschio. Spero di farlo in questi giorni, eventualmente posto foto. Solo che l'antenna è un po' piccolina, credevo fosse più grande...

Montarla è stata proprio una cavolata, naturalmente tutto grazie alla guida di martim... A differenza di quel montaggio, io non ho avuto bisogno di nessun adattature, ho semplicemente tagliato il filo che collegava direttamente l'antenna al connettore blu e poi collegato i fili della mia nuova... Devo dire sinceramente che la ricezione non è ottima come quella dell'antenna originale, ma comunque si sente benissimo e le stazioni le trova senza problemi. Poi è piccola (forse per quello è che la ricezione non è ottimale) e discreta, senza dar troppo nell'occhio.
Appena posso, posto qualche foto...
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 9 ospiti