settaggi spariti

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

settaggi spariti

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/12/2006, 19:59

ciao a tutti ho un piccolo problema!!!!dal menu'dell'autoradio nn mi compare piu' la voce contrasto,dove si puo' regolare il contrasto del display....x di piu' a macchina spenta e chiusa i controlli al volante rimangono lievente accesi con un leggero lampeggio come mai?qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi??? :boh
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi tetteu » 21/12/2006, 8:23

Il lampeggio di monitor e/o comandi dipende dal condensatore radio , finchè non si scarica le elettroniche lampeggiano ( argomento comunque trattato molto tempo fa )
Per quanto riguarda la voce "contrasto" io personalmente non l'ho mai vista in nessuna radio , in quanto detta funzione è automatica e comandata dal sensore posto sopra l'altoparlante centrale

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi BEPPE GTC » 21/12/2006, 12:23

tetteu ha scritto:Il lampeggio di monitor e/o comandi dipende dal condensatore radio , finchè non si scarica le elettroniche lampeggiano ( argomento comunque trattato molto tempo fa )
Per quanto riguarda la voce "contrasto" io personalmente non l'ho mai vista in nessuna radio , in quanto detta funzione è automatica e comandata dal sensore posto sopra l'altoparlante centrale

Bye
nn è x contraddirti ma sono sicuro al centoxcento che quella funzione c'era e x di piu'me lo ha fatto vedere colui che mi ha venduto la macchina.....se pensi che dica assurdita' guarda sul manuale di istruzioni dell'autoradio e vedrai che nn mi sbaglio,x di piu' mi ricordo xsino di averla regolato 2giorni dopo dalla consegna comunque :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi tetteu » 21/12/2006, 12:57

BEPPE GTC ha scritto:nn è x contraddirti ma sono sicuro al centoxcento che quella funzione c'era e x di piu'me lo ha fatto vedere colui che mi ha venduto la macchina.....se pensi che dica assurdita' guarda sul manuale di istruzioni dell'autoradio e vedrai che nn mi sbaglio,x di piu' mi ricordo xsino di averla regolato 2giorni dopo dalla consegna comunque :grazie


non ho dubbi su quello che hai scritto ,
io PERSONALMENTE non ho mai visto la funzione attiva , può essere che l'abbiano implementata con le nuove CD30 .
che procedura usavi per regolarlo ?
c'è qualche menù ?
cosa visualizzava il display in fase di regolazione ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi BEPPE GTC » 21/12/2006, 18:38

tetteu ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:nn è x contraddirti ma sono sicuro al centoxcento che quella funzione c'era e x di piu'me lo ha fatto vedere colui che mi ha venduto la macchina.....se pensi che dica assurdita' guarda sul manuale di istruzioni dell'autoradio e vedrai che nn mi sbaglio,x di piu' mi ricordo xsino di averla regolato 2giorni dopo dalla consegna comunque :grazie


non ho dubbi su quello che hai scritto ,
io PERSONALMENTE non ho mai visto la funzione attiva , può essere che l'abbiano implementata con le nuove CD30 .
che procedura usavi per regolarlo ?
c'è qualche menù ?
cosa visualizzava il display in fase di regolazione ?
e molto semplice:basta premere setting,scorrere in avanti e si visualizzava contrasto,premendo ok entrava in una schermata tipo "volume" e alzavi ho diminuivi cosi facendo regolavi il contrasto del bid.....provo a farti vedere (se riesco) la pagina sul manuale di istruzioni,cosi x darti la certezza di cio' che dico :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti