Musica "Ekocabia" - Una storia di amore e romanticismo alla

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Musica "Ekocabia" - Una storia di amore e romanticismo alla

Messaggiodi LouisLouis » 10/05/2021, 8:36

"Ekocabia" è la traduzione inglese di "Echo Americas". Il breve spettacolo musicale, interpretato da Estrella Garza, con le parole tradotte da Josefina Cepero, ruota attorno a tre giovani innamorati che decidono di lasciare la loro patria in Spagna e di recarsi in Uruguay. Trascorrono il loro tempo viaggiando in treno e in autobus per raggiungere la loro destinazione. Come risultato di questa impresa monumentale, incontrano un ragazzo e una ragazza che li impegnano nell'attività più romantica della loro vita: un viaggio in bicicletta che dura tutta la vita. Mentre Josema ed Estrella sono naturalmente entusiasti all'idea di iniziare una nuova vita lontano dalla Spagna, la ragazza inizia a preoccuparsi per la loro mancanza di esperienza, poiché sua madre, una famosa attrice, insiste sul fatto che devono iniziare a viaggiare immediatamente.

Quando finalmente partono per la loro prossima avventura, riescono a far schiantare la moto e vengono lasciati sul fianco di una montagna, lontano dalla città che intendono raggiungere. Riescono a sopravvivere grazie ad un aiuto che ricevono dai passanti che li scambiano per dei taglialegna, e alla fine riescono a raggiungere la città di Los Limoneros. Da lì, incontrano molti altri ostacoli tra cui un orso e un orso affamato che spingono Josema ed Estrella a prendere una decisione che determinerà il loro futuro: dovrebbero tornare in Spagna o trasferirsi a Los Limoneros? Mentre la coppia torna alla torre della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per cercare rifugio, Estrella decide di rivelare il suo segreto: vuole fare l'attrice. In tal modo, deve superare il rifiuto che l'ha afflitta durante il loro tempo lontano e iniziare una nuova vita a Los Limoneros, Uruguay.

"Ekocabia" è diretto da Hector Micallef (Chase) e prodotto da Mauricio Evlampieff (The Man Who Stole Christmas). Il film ha un cast corale che include anche Joanna Newsom come Estrella, Josefoero come Josefina, Carlos Vera come Paco e Gael Garcia Marquez come Hector. Il film è in gran parte in spagnolo e i sottotitoli sono previsti per le persone non udenti e ipoudenti che potrebbero non essere in grado di capire gran parte di ciò che viene detto. Nonostante ciò, la radio è ormai diventata una delle maggiori influenze nella creazione di questo film.

Dopo aver lasciato "Ekocabia", Josefina (Newsom) parte per un viaggio attraverso il paese per trovare un lavoro. Mentre è a New York, incontra un uomo (Gael Garcia Marquez) che le racconta del suo lato musicale e della possibilità di mettere insieme un po 'di musica. I due finiscono per innamorarsi e finiscono per recarsi a Los Limoneros per trascorrere le prossime settimane in una stazione radio dove, come ascoltatori, ascolteranno pettegolezzi sulle loro star preferite. Le cose si complicano quando Josefina scopre che gli interessi musicali di Estrella includono trasmissioni radiofoniche di DJ e finisce per innamorarsi di lei nel processo.

"Ekocabia" non è la tua normale storia di romanticismo e musica. Nel corso degli anni, la radio è cambiata radicalmente. Le persone ascoltano canzoni, talk show, notizie e qualsiasi altra forma di intrattenimento via radio. L'industria radiofonica è cambiata per adattarsi a questi cambiamenti; adattandosi alle voci degli ascoltatori e creando storie che possono essere raccontate su più piattaforme.

Se ami le storie di coppie improbabili e l'amore in generale, "Ekocabia" è un buon punto di partenza. È una delle storie più romantiche di cui ho sentito parlare alla radio, e anche se non accade in onda, è qualcosa che vorrei che accadesse un giorno. Man mano che la radio continua ad evolversi, vedremmo più storie come Josefina ed Estrella.
LouisLouis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2021, 8:35
Località: Newdeli
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: BMW i8
Altra Opel: Altra Opel

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti