Problema volume aux-in cd30mp3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Problema volume aux-in cd30mp3

Messaggiodi rowdy_it » 29/09/2020, 19:16

Buonasera, sulla mia cd30mp3 collegando una sorgente all'aux-in il volume è bassissimo e se lo alzo fino a un livello accettabile si iniziano a sentire fruscii e quando torno su CD o radio è altissimo. Dal menu impostazioni se scorro su volume aux in o volume ta si sente bene al volume normale ma appena esco dalla schermata o passo a un'altra regolazione torna bassissimo.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento per risolvere gliene sarei grato :grazie

Aggiornamento... Ho provato con diversi cavetti e non cambia nulla. Sul manuale della cd30mp3 è consigliato di mettere il volume dell'apparecchio che si collega al massimo, quindi mi sa che funziona proprio così, nessuno ha riscontrato questo problema? Magari è una funzione tipo quella che fa abbassare il volume se la qualità del segnale radio non è sufficiente. Proverò a verificare il cablaggio dell'aux-in...
zafira '09 1.9 150cv cosmo nera, cerchi da 17 5 razze sdoppiate originali opel con hankook S1 evo2, da 16 7 razze sdoppiate originali con kleber krisalp hp3 per l'inverno, cd30mp3 9 tasti, cruise control a.m., astina swirl a.m.
rowdy_it
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/04/2016, 16:42
Località: asti
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: zafira '09 1.9 150cv cosmo

Re: Problema volume aux-in cd30mp3

Messaggiodi Adalberto » 25/02/2022, 18:49

Quando si collega un AUX è importante conoscere i livelli di uscita, probabile che siano troppo bassi per la sensibilità del CD30 e quindi bisogna esagerare con il volume.
Oppure si può mettere al massimo il volume della sorgente AUX e controllarlo dal CD30.
Adalberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2022, 16:57
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 2006, 250.000 km


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti