Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi pingiu » 26/12/2017, 12:54

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi potrebbe montare la nuova autoradio JVC 2din sulla mia ASTRA H? ovviamente lo chiedo per non dover andare in officina a spendere una fortuna, ma magari con pochi euro mi fate questo piacere.
L autoradio è questo https://www.amazon.it/JVC-KW-R920BT-Aut ... B01A9UV0V8
Ovviamente ho anche il canbus per i comandi al volante e la mascherina per il doppio di. L unica cosa mi manca adattatore antenna che non so quale prendere.
Io abito zona Firenze sud, comunque mi posso anche spostare volentieri in città.
:thx
Fabio
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi Fraluc7276 » 26/12/2017, 15:03

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Se non erro dovrebbe essere questo
Zafira B 2010
1.9 cdti 150 enjoy
Fraluc7276
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 16/07/2016, 12:03
Località: Poland
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: 1.9 cdti enjoy 150

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi pingiu » 26/12/2017, 16:58

No è proprio il filo con l attacco a scatto diciamo. comunque l ho appena preso online. Conosci qualche astrista a Firenze che mi può aiutare a montarlo visto che ci sono dei fili da collegare che non ho idea di come si faccia? :mrgreen:
Grazie
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi callisto » 27/12/2017, 14:26

pingiu ha scritto:No è proprio il filo con l attacco a scatto diciamo. comunque l ho appena preso online. Conosci qualche astrista a Firenze che mi può aiutare a montarlo visto che ci sono dei fili da collegare che non ho idea di come si faccia? :mrgreen:
Grazie


Metti una foto dello schema elettrico indicando quale sono i fili che non sai dove vanno, qualcuno sicuramente ti aiutera' :ok
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi pingiu » 27/12/2017, 16:56

Ok grazie, stasera quando torno a casa posto la foto.
Thanks
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi pingiu » 29/12/2017, 1:21

Ragazzi non mi fa mettere la foto, mi dice limite massimo degli allegati raggiunto :mah
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi callisto » 29/12/2017, 11:11

pingiu ha scritto:Ragazzi non mi fa mettere la foto, mi dice limite massimo degli allegati raggiunto :mah


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

usi questo per inserire le immagini? se no usalo :ok
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi pingiu » 29/12/2017, 13:10

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Eccola!!
comunque leggendo in giro credo di aver capito di dover collegare azzurro col marrone/rosso.
Un altra cosa, devo sprogrammare la cd30 in officina
oppure non importa?

Grazie
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi diablorosso96 » 15/01/2018, 0:54

Basta inserire 4 perni lunghi da circa 2/3 mm larghi nella cd30 ed premere verso l esterno e tirare nello stesso tempo estrai la cd30z scolleghi in connettore. E l antenna. Inserisci l adattorr antenna da fakta a iso. E lo inserisci alla radio nuova. Prendi il connettore e lo colleghi alla crntralina( che non funziona su astra perché non dono resistivi i comandi sl volsnte nostri ma capacitivi. E ci vuole la centralina programmabile di paser unican ecc. ) dovresti collare il cavo steel amp dell’auto radio al cavo rosso della centralina e il connettore aux uscente dalla centralina all autoradio
diablorosso96
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/03/2017, 17:33
Località: rossano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cosmo astra h

Re: Aiuto montaggio radio 2 din a FIRENZE

Messaggiodi diablorosso96 » 15/01/2018, 1:01

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ecco intendo cosi. Gli sltri nastrali ciò che rimane non collegato
diablorosso96
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/03/2017, 17:33
Località: rossano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cosmo astra h


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti