Autoradio erisin

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio erisin

Messaggiodi mauroflx » 17/10/2017, 21:50

Ti ringrazio per l'informazione. Ieri ho ordinato l'autoradio Android, sicuramente proverò quella app.
Se dovessi avere problemi, posso contattarti in mp?
Avatar utente
mauroflx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18
Località: novara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira 1,9 CDTI 150 CV Cosmo
Altra Opel: Opel Agila 1000 cc

Re: Autoradio erisin

Messaggiodi zool86 » 21/10/2017, 16:57

scusami ho letto solo ora, comunque si non ci sono problemi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Opel Astra H GTC 1.7 101cv BLACK SAPPHIRE, cerchi 17 antracite, fari angel eyes xenon. versione REC
zool86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/09/2017, 11:18
Località: Ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 gtc 101cv cosmo 3P

Re: Autoradio erisin

Messaggiodi mauroflx » 27/10/2017, 22:59

Grazie per le risposte.
Ho acquistato un autoradio Erisin 3760PBGI-EC, Android 7.1.2 e finalmente è arrivata un paio di giorni fa e l'ho "parzialmente" installato.
Purtroppo nel furto mi hanno tagliato i cavi dell'antenna radio e del GPS, avendo fretta e volendo provare come funzionasse, ho collegato il jek con un filo di rame e l'antenna gps l'ho posizionata con biadesivo vicino il cassetto.
Il resto dei collegamenti effettuati come previsto (antenna WiFi, camera retromarcia, microfono esterno e collettore auto alla radio) inserito l'autoradio nel suo alloggiamento tutto funziona perfettamente (ovviamente la ricezione della radio è molto limitata, ma alcuni canali sono accettabili).
L'autoradio che mi è stata rubata era una Eonon GA5155F, la differenza con l'Erosin è marcata. Questa Erosin la trovo migliore, ha un approccio più "amichevole" i menù sono più rapidi ad essere richiamati, specialmente saltare dalla radio al navigatore alla SD ecc..
Sopratutto mi ha meravigliato l'icona Autosetting: riproduce tutte le funzioni della radio originale, si accede facilmente al menu del CB con possibilità di modificare le varie voci.
Ovviamente queste sono solo le prime impressioni, quando avrò completato l'installazione avrò informazione più precise.
Avatar utente
mauroflx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18
Località: novara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira 1,9 CDTI 150 CV Cosmo
Altra Opel: Opel Agila 1000 cc

Re: Autoradio erisin

Messaggiodi zool86 » 28/10/2017, 8:10

mauroflx ha scritto:Grazie per le risposte.
Ho acquistato un autoradio Erisin 3760PBGI-EC, Android 7.1.2 e finalmente è arrivata un paio di giorni fa e l'ho "parzialmente" installato.
Purtroppo nel furto mi hanno tagliato i cavi dell'antenna radio e del GPS, avendo fretta e volendo provare come funzionasse, ho collegato il jek con un filo di rame e l'antenna gps l'ho posizionata con biadesivo vicino il cassetto.
Il resto dei collegamenti effettuati come previsto (antenna WiFi, camera retromarcia, microfono esterno e collettore auto alla radio) inserito l'autoradio nel suo alloggiamento tutto funziona perfettamente (ovviamente la ricezione della radio è molto limitata, ma alcuni canali sono accettabili).
L'autoradio che mi è stata rubata era una Eonon GA5155F, la differenza con l'Erosin è marcata. Questa Erosin la trovo migliore, ha un approccio più "amichevole" i menù sono più rapidi ad essere richiamati, specialmente saltare dalla radio al navigatore alla SD ecc..
Sopratutto mi ha meravigliato l'icona Autosetting: riproduce tutte le funzioni della radio originale, si accede facilmente al menu del CB con possibilità di modificare le varie voci.
Ovviamente queste sono solo le prime impressioni, quando avrò completato l'installazione avrò informazione più precise.
da che sito l'hai comprata? hai avuto problemi di dogana?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Opel Astra H GTC 1.7 101cv BLACK SAPPHIRE, cerchi 17 antracite, fari angel eyes xenon. versione REC
zool86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/09/2017, 11:18
Località: Ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 gtc 101cv cosmo 3P

Re: Autoradio erisin

Messaggiodi mauroflx » 28/10/2017, 19:22

L'ho comprato tramite ebay da un venditore inglese. E' arrivato in 10 gg senza addebito di tasse o balzelli doganali.
Avatar utente
mauroflx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/04/2016, 23:18
Località: novara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira 1,9 CDTI 150 CV Cosmo
Altra Opel: Opel Agila 1000 cc

Re: Autoradio erisin

Messaggiodi zool86 » 29/10/2017, 1:43

puoi inviarmi il link anche in pm? riscontri problemi? i comandi al volante funzionano? perché ho visto che non ha la scatolina come il mio erisin con winCE

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Opel Astra H GTC 1.7 101cv BLACK SAPPHIRE, cerchi 17 antracite, fari angel eyes xenon. versione REC
zool86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/09/2017, 11:18
Località: Ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 gtc 101cv cosmo 3P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite