Cd70 Navi problema tasti bloccati dopo cambio illuminazione

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Cd70 Navi problema tasti bloccati dopo cambio illuminazione

Messaggiodi DanieleManca » 12/02/2017, 12:27

Salve ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare...ho effettuato il cambio di illuminazione del mio cd70 navi. Monto tutto e i led funzionano tutti perfettamente. Purtroppo però a non funzionare sono la maggior parte dei tasti dello stereo.
A funzionare sono solo il tasto setting, BC, le due manopole (volume e centrale) e a volte il tasto main. Collego L interfaccia e mi accorgo che nella sezione dello stereo mi viene dato un errore:

B1023-08 Key Stuck

Logicamente anche se provo a cancellare L errore, questo ritorna subito.
Ho già portato a far controllare la scheda del frontalino ma mi hanno detto che piste e tutto sono perfettamente funzionanti.

C'è modo di salvare lo stereo??
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti