Problema cid/cdc40opera.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Problema cid/cdc40opera.

Messaggiodi Mastrolindo » 06/11/2016, 21:15

Salve a tutti.
Tempo fa avevo acquistato un cid con l'autoradio cdc 40 opera, con caricatore cd non sprogrammata, ma avendo cid e autoradio provenienti dalla stessa vettura tutto andava alla grande. In ogni caso ero in possesso del car pass dell'auto donatrice quindi ero tranquillissimo.
Qualche giorno fa il caricatore cd della radio è andato a farsi benedire quindi decido di andare alla opel per far sprogrammare cid e autoradio e abbinare la mia vecchia cd30mp3 con il cid, sapendo benissimo che avrei avuto la lingua solo in inglese.
Purtroppo una volta sprogrammato, il display non accettava ovvero non andava a buon fine l'associamento con la cd 30 mp3 che a sua volta era stata sprogrammata.
Dopo svariati tentativi faccio caso alle ditte produttrici e mi rendo conto che erano proprio le due ditte differenti a cui si appoggiava opel.
Rassegnato allora andiamo a riprogrammare nuovamente CID e cdc 40 opera (configurazione con cui sono arrivato in officina) e tadaaann, niente il display non accetta più manco la sua autoradio.
Ora vi chiedo... cosa cavo può essere successo?
Dite che il meccanico possa aver sprogrammata in maniera errata? Io non so più che pesci prendere.
Ora ho un nuovo appuntamento per cercare di risolvere, ma la vedo dura.
Un lavoro da 20 minuti é andato avanti per 3 ore senza risultati.
Vi ringrazio.
Saluti.
Astra gtc sport 1.9 120cv 8v, spoiler opc, cerchi 18, cid e cdc 40 opera
Mastrolindo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/11/2015, 1:20
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Sw 2006

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti