Memorizzare settaggi CD30MP3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Memorizzare settaggi CD30MP3

Messaggiodi bipbip69 » 11/10/2006, 22:07

ciao ragazzi , mi sento un po' frustrato .... non riesco a memorizzare i toni ( bassi ,alti , etc) sulla mia cd30mp3 !!! . :evil: Sarà che il conce non mi ha fornito il manuale ma pensavo fosse facile .. mi spiego meglio ... una volta impostati i settaggi dopo un paio di giorni di inutilizzo della macchina vengono persi !!! Possbile che non li mantenga ????

help me !!!!

grazie

ciau
BipBip69
Astra 1.7 CDTI 5P Enjoy Silver Lightning Enjoy Pack Radio CD30MP3
bipbip69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2006, 9:12
Località: Binasco (MI)

Messaggiodi birillo78 » 11/10/2006, 22:32

Adesso monto un autoradio AM ma quando avevo il cd30mp3 mi pare che i valori rimanessoro in memoria..la cosa sicura è che se per esempio usi la equalizzazione disco/jazz/rock.. e poi pigi o bass o treble queste si disattivano e dovrebbero essere sostituite dai valori che avevi impostato te..almeno sulla mia era cosi....

Aggiornamento....comunque se vai sulla Home page portale trovi il manuale del cd30mp3 ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi bipbip69 » 11/10/2006, 22:44

Grande birillo78 ! Se non ci fossi tu !!!
Ho già scaricato il manuale ma non ho trovato nulla che mi spiegasse la cosa ...
Forse è proprio così ... perchè tra i vari smanettamenti sulla nuova radio impostavo anche l'equalizzatore ( jazz , cazz, mazz,rock ) !!!!
Domani mattina provo appena salgo in macchina per andare al lavoro!

grazie

Buona continuazione !
BipBip69
Astra 1.7 CDTI 5P Enjoy Silver Lightning Enjoy Pack Radio CD30MP3
bipbip69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2006, 9:12
Località: Binasco (MI)

Messaggiodi birillo78 » 11/10/2006, 22:51

bipbip69 ha scritto:Grande birillo78 ! Se non ci fossi tu !!!
Ho già scaricato il manuale ma non ho trovato nulla che mi spiegasse la cosa ...
Forse è proprio così ... perchè tra i vari smanettamenti sulla nuova radio impostavo anche l'equalizzatore ( jazz , cazz, mazz,rock ) !!!!
Domani mattina provo appena salgo in macchina per andare al lavoro!

grazie

Buona continuazione !


Ma cheeeeeeeeeee!!!!! le persone che in questo forum meritano sono altre..poi le imparerai a conoscere anche te...loro si che sono dei maghi :D sentiamo se aggiungono qualcosa anche gli alri e poi facci sapere ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi gennyx » 11/10/2006, 22:58

birillo78 ha scritto:
bipbip69 ha scritto:Grande birillo78 ! Se non ci fossi tu !!!
Ho già scaricato il manuale ma non ho trovato nulla che mi spiegasse la cosa ...
Forse è proprio così ... perchè tra i vari smanettamenti sulla nuova radio impostavo anche l'equalizzatore ( jazz , cazz, mazz,rock ) !!!!
Domani mattina provo appena salgo in macchina per andare al lavoro!

grazie

Buona continuazione !


Ma cheeeeeeeeeee!!!!! le persone che in questo forum meritano sono altre..poi le imparerai a conoscere anche te...loro si che sono dei maghi :D sentiamo se aggiungono qualcosa anche gli alri e poi facci sapere ;)

Niente da aggiungere...
...tranne che sulla mia cd30mp3, non sono riuscito a trovare il setting cazz o mazz...
Ma devo cercare un pò meglio :lolol
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi birillo78 » 12/10/2006, 15:37

gennyx ha scritto:Niente da aggiungere...
...tranne che sulla mia cd30mp3, non sono riuscito a trovare il setting cazz o mazz...
Ma devo cercare un pò meglio :lolol


:hihihi
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi bipbip69 » 12/10/2006, 16:37

birillo78 ha scritto:
gennyx ha scritto:Niente da aggiungere...
...tranne che sulla mia cd30mp3, non sono riuscito a trovare il setting cazz o mazz...
Ma devo cercare un pò meglio :lolol


:hihihi


Ma come ...... non sei riuscito a trovare il setting cazz ??????
E' dopo il mazz e prima del bass !!!!! :P :P :P :P
Comunque fino adesso ha ragione il Birillone78 ... ( come sempre .....)
Ma non cantar vittoria ... devo fare una prova approfondita !!!!

:mrgreen:
BipBip69
Astra 1.7 CDTI 5P Enjoy Silver Lightning Enjoy Pack Radio CD30MP3
bipbip69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2006, 9:12
Località: Binasco (MI)


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti