Dov'è finita la guida allo smontaggio del CID?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Dov'è finita la guida allo smontaggio del CID?

Messaggiodi MarioRest » 13/02/2016, 7:38

Ciao ragazzi, idee malsane in vista...
Vorrei eliminare il Cid nella console centrale e lavorare sulla parte in plastica che tiene Ferno il solo display per potervi realizzate su una struttura in resina per poi installare un tablet con tanto di WiFi Bluetooth (interfacciato con lo stereo) e navigatore...
Mi sembra una cosa vveramente scenica ed effettivamente utile...
Utilizzando il tasto cerca mi sono imbattuto in un topic che aveva postato foto "rubate dai crucchi" i quali link però evidentemente non funzionano più, ho poi trovato una guida che non si apre, per questo ho pensato di aprire un nuovo topic...
Voi avete qualcosa? Come si fa a smontare sto display centrale?
Opel ASTRA H GTC
[i]1.3 CDTI 90CV - ENJOY Nero Perla
MODIFICHE ESTETICHE: ORIGINALE
[color=#BF8000]Modifiche Audio:
Fronte: 2 x SICA 5202 + 1 X SICA U947 PER PORTA SU PANNELLO IN LEGNO (SOBRIO ED ELEGANTE)
SUB: DOPPIO ROCKFORD FOSGATE T2 38 RICONATO GS AUDIO
Amplificatori: STEG K203 SUI WOOFER - AUDISON LR72 SUI TWEETER - ROCKFORD FOSGATE T30001BD SUI SUB
Batterie: 4 x POWERSAFE AGM GIALLE 62AH
Avatar utente
MarioRest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/03/2014, 21:26
Località: Afragola (NA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC - 1.3 CDTI - 90CV
Umore: Tranquillo

Re: Dov'è finita la guida allo smontaggio del CID?

Messaggiodi giulioli » 02/04/2016, 2:11

Perché non sostituire direttamente lo stereo con un 2din Eonon? Risparmi la fatica di adattare plastiche e hai anche i comandi al volante
Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche: antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, filtro sportivo, EGR chiusa
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Dragster dac 2090, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
giulioli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Località: roma
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti