CD30 davvero cosi scarsa?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CD30 davvero cosi scarsa?

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 05/10/2006, 23:00

Salve ragazzi sono nuovo del club. Mi sono registrato proprio ieri. La mia astra gtc arriverà a fine mese e io ho già in mente quando scade di garanzia di modificare l'impianto audio. La mia idea era quella di mettere sia davanti che dietro delle 2 vie con crossover,un amplificatore 4 canali e un subwoofer.Il mio problema però è la sorgente,visto che nn voglio modificare la plancia e nn voglio perdere molte informazioni sul cdb mi toccherebbe lasciare quella oppure mettere su la cd40 opera,ma 450 euro per una radio di serie mi sembrano troppi. Secondo voi un impianto cosi è sprecato con una radio del genere oppure può venir fuori qualcosa di discreto?A proposito,secondo voi è meglio collegare l'ampli estraendo le uscite rca dalla radio oppure adottare gli ampli che funzionano con i fili delle casse?Aspetto una risposta.. grazie a tutti e scusate la lunghezza del messaggio..
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CD30 davvero cosi scarsa?

Messaggiodi Otellofelix » 05/10/2006, 23:07

Ciao Alan.
Premesso che non sapevo che il prezzo aftermarket della CDc 40 Opera fosse di 450 Euro, ti posso assicurare che l'apparecchio li vale: multilettore da 6 CD, euqlizzatore, uscite 20x3 + 45x2, doppio sintonizzatore, uscita per sub (regolabile poi dall'autoradio). E' molto diversa dalla CD30. Anche solo a guardare i watt, l'incremento è notevole: 80 la Cd30, 150 la CDC 40.
Detto questo, molto dipende da quanto tieni all'estetica del cruscotto... Secondo me l'originale è sempre la più gradevole.