Subwoofer attivo su cd30mp3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Subwoofer attivo su cd30mp3

Messaggiodi lorisbboy » 13/11/2015, 19:39

Ciao a tutti ragazzi, mi sto imbattendo in una sfida:
Mantenendo la radio originale cd30mp3 aux-in di serie vorrei montare un subwoofer attivo piccolo per migliorare un po il
Sound.
Ho acquistato un convertitore rca e collegato i alle casse posteriori per poi infine attaccarmi al mio subwoofer attivo.
Bene:
Se lascio gli rca attaccati normalmente al sub , i bassi scompaiono e come se non ci fosse, se stacco anche solo un rca, che sia rosso o bianco o qualunque, io sub inizia a funzionare ed a pompare.
Come posso spiegarmi una cosa simile? Qualcuno di voi ha già provato una cosa del genere?
Se vorrei escludere il convertitore, èpossibile uscite un segnale subwoofer rca dalla cd30mp3 di serie( anche aprendola)???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lorisbboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2015, 12:55
La tua Astra: Astra H

Re: Subwoofer attivo su cd30mp3

Messaggiodi giulioli » 03/04/2016, 11:57

Il sub attivo ha bisogno di un solo rca in genere.. Per la modifica hardware dovresti saldare i pre out nei punti immediatamente prima dell'amplificatore interno della radio e portarteli fuori
Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche: antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, filtro sportivo, EGR chiusa
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Dragster dac 2090, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
giulioli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Località: roma
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti