CD30MP3 e CARPC....

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CD30MP3 e CARPC....

Messaggiodi birillo78 » 05/10/2006, 2:45

Ragazzi non sò se ho fatto la scoperta dell acqua calda :D in tale caso scusatemi :mrgreen: sul forum astra spagnolo se nn ho capito male hanno realizzato un carpc con cd30mp3 e cid...Boh!!! io nn ci capisco nulla di queste cose comunque qui cè tutto il lavoro [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Ci vuole la registrazione...

comunque aggiungo qualche foto....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi tetteu » 05/10/2006, 7:02

quasi quasi mi sembra qualcosa di famigliare :mrgreen:
Prova a chiedere a Jonatan "DevilBpm" chi ha lanciato la moda dell'OES in Spagna .
Se guardi sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] spagnolo leggerai anche come sono arrivati al car-pc

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi angelo rosso » 05/10/2006, 8:00

Ragazzi sbaglio o è proprio la macchina che abbiamo visto giorni fa in un video?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi birillo78 » 05/10/2006, 10:46

tetteu ha scritto:quasi quasi mi sembra qualcosa di famigliare :mrgreen:
Prova a chiedere a Jonatan "DevilBpm" chi ha lanciato la moda dell'OES in Spagna .
Se guardi sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] spagnolo leggerai anche come sono arrivati al car-pc

Bye


noooooooooooooooo!!!! questa mi era sfuggita :mrgreen: sei arrivato a portare scompiglio pure li :D avevo segnalato questa cosa perchè mi sembrava di avere capito che c erano un po di "problemi" di compatibilità con CD30mp3+CID :roll: vedendo sto lavoro mi son detto, forse Gli spagnoli sono arrivati a qualcosa e quindi può essere utile a noi... :mrgreen: ma mi sbagliavo...poi oltre tutto c era già di mezzo la mano di TETTA :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi supermix » 05/10/2006, 11:38

tetteu sei troppo avanti!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi tetteu » 05/10/2006, 12:07

comumque il Car-Pc è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e se vogliamo è un ottimo prodotto
con un accessorio si ha : Dvd , Dtt , navi , Internet , programmi .
650 € se li vale proprio tutti

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Pixel-Car.Com » 05/10/2006, 13:59

ciao,
mi sapete dire il tipo di entrate che ha il vostro monitor in auto?
Dallo schema mi pare di aver capito che ha un entrata RGB e se fosse cosi' non sarebbe sto gran problema installare un carpc...inoltre volevo anche chiedervi se la vostra autoradio ha un aux-in..Scusate ma sono del settore carputer ma non so del settore opel :roll:
Pixel-Car.Com
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2006, 13:54

Messaggiodi tetteu » 05/10/2006, 14:38

Pixel-Car.Com ha scritto:ciao,
mi sapete dire il tipo di entrate che ha il vostro monitor in auto?
Dallo schema mi pare di aver capito che ha un entrata RGB e se fosse cosi' non sarebbe sto gran problema installare un carpc...inoltre volevo anche chiedervi se la vostra autoradio ha un aux-in..Scusate ma sono del settore carputer ma non so del settore opel :roll:


Prima di tutto Benvenuto ,
visto che è il primo post lasciamo correre .......................
per sapere tutto o quasi sul cid ti consiglio di leggere il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per l'Aux-in ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" , in quanto è stato un argomento già discusso

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Pixel-Car.Com » 05/10/2006, 18:05

Ciao,
avrei anche cercato solo che la mia domanda era per dare una risposta veloce sul dubbio di come avessero fatto a collegare il pc gli amici del sito spagnolo..Sorry :oops:
Pixel-Car.Com
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2006, 13:54

CD30MP3 e CARPC....

Messaggiodi emanuele longo » 24/11/2014, 13:21

salve ragazzi sono nuovo del club astra vorrei sapere in che modo posso sostituire il displey originale con una a colori...e poi come fare a sosotituire tutti i led del guadro....
se e una cosa possibile da fare salve a tutti ...

a una altra domanda o notato che la modifica x il monitor e possibile farla con (cd30mp3 ) ma vale la stessa cosa x il cd 30....aspeterei un a vostra risposta
Ultima modifica di tzo il 24/11/2014, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post uniti .. La prossima volta usa il tasto modifica grazie
emanuele longo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/11/2014, 22:51
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h cosmo 5 porte

Re: CD30MP3 e CARPC....

Messaggiodi tzo » 24/11/2014, 23:01

emanuele longo ha scritto:salve ragazzi sono nuovo del club astra vorrei sapere in che modo posso sostituire il displey originale con una a colori...e poi come fare a sosotituire tutti i led del guadro....
se e una cosa possibile da fare salve a tutti ...

a una altra domanda o notato che la modifica x il monitor e possibile farla con (cd30mp3 ) ma vale la stessa cosa x il cd 30....aspeterei un a vostra risposta


Ciao Emanuele prima di tutto vendo te accetta il regolamento e spero anche letto c'è da aggiungere l'auto in firma con più dettagli possibili
Secondo per capirci vuoi cambiare il tuo display ( che poi non sappiamo quale abbia ) con il CID originale Opel ? Se fosse così usando il tasto cerca trovi topic che ne parlano .. Qui si parla di CARPC
lo stesso discorso vale per sostituire il ed del quadro .. Usando il tasto cerca riuscirai a trovare il topic adatto ..

Qui sul forum ci piace tenere le cose pulite e divise per argomenti così gente alle persone come te diventa più facile trovare quello che gli interessa

Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 7 ospiti