Mascherina per Opel Astra SW serie H

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Mascherina per Opel Astra SW serie H

Messaggiodi Pietro_Angiolo » 20/10/2015, 13:20

Ciao a tutti mi chiamo Pietro e sono di Catania ho una Opel Astra SW serie H del 2005 e avrei bisogno del Vostro aiuto in merito alla seguente modifica che voglio apportere al mezzo. Ho deciso di sostituire l'autoradio originale con una Sony XAV-602BT Autoradio 2DIN e contestualmente dovrò montare una nuova mascherina e questo è il problema ma non la sostituzione della mascherina in se per se,perchè le ho trovate su internet, ma riuscire a identificare il colore esatto della plancia tra 8 modelli in commercio. La domanda è la seguente: Qualcuno sa dirmi come posso fare ad identificare il nome o codice del colore della plancia? E' riportato da qualche parte?
Grazie a tutti.
Pietro_Angiolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/10/2015, 11:07
Località: Camporgiano (LU)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Opel Astra SW H 1.9 TDCI
Umore: Buono

Re: Mascherina per Opel Astra SW serie H

Messaggiodi Karu » 20/10/2015, 15:57

Ciao.

Cosa c'entra con i gadgets del Club? Direi niente. Fai attenzione a dove posti!

Per la presentazione c'è la sezione apposita. Inserisci l'Astra in Firma come da regolamento.

Grazie.

Per questa volta sposto io.

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Mascherina per Opel Astra SW serie H

Messaggiodi Pietro_Angiolo » 20/10/2015, 17:11

Scusami sono entrato solo oggi a far parte dell'Astra Club Italia, la prossima volta farò più attenzione.

Grazie.
Pietro_Angiolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/10/2015, 11:07
Località: Camporgiano (LU)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Opel Astra SW H 1.9 TDCI
Umore: Buono

Re: Mascherina per Opel Astra SW serie H

Messaggiodi Alex82 » 26/10/2016, 21:05

ciao dove posso trovare le mascherina per stereo AM. :ciaoz
Alex82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2016, 20:07
Località: roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5p cosmo
Altra Opel: Astra H corsa d


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti