Sostituzione autoradio originale cd30

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi zio Karm » 11/07/2015, 11:07

Salve amici del forum,vorrei sostituire l'autoradio originale della mia GTC,e dato che non capisco un tubo :oops: di queste cose,mi vorrei affidare alla Vostra incommensurabile pazienza ed esperienza.
Le caratteristiche che cerco sn:
Presenza di attacco usb
Non perdere comandi al volante
Non perdere Computer di bordo.
Spesa massima 150€.
Grazie in anticipo.
Opel Astra Gtc Cosmo 1.9 120 Cv 2007.km 157.000.
zio Karm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2015, 9:02
Località: Avellino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Cosmo 1.9 120 cv

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi tzo » 11/07/2015, 13:10

Dispiace dirlo ma con quei soldi purtroppo non ci prendi niente di buono ti conviene lasciare quella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi zio Karm » 11/07/2015, 14:38

Cia tzo, che cifra dovrei spendere.
Opel Astra Gtc Cosmo 1.9 120 Cv 2007.km 157.000.
zio Karm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2015, 9:02
Località: Avellino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Cosmo 1.9 120 cv

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi tzo » 11/07/2015, 14:42

Per capirci vuoi un 2din oppure 1 din ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi zio Karm » 11/07/2015, 15:57

Direi 2 din
Opel Astra Gtc Cosmo 1.9 120 Cv 2007.km 157.000.
zio Karm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2015, 9:02
Località: Avellino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Cosmo 1.9 120 cv

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi tzo » 11/07/2015, 18:40

Allora per un 2din decente puoi prenderlo eonon che con circa 300-350 euro con Android .. Altrimenti se devi prendere qualcosa di marca sicuramente spendi di più in quanto dovrai acquistare sia l'interfaccia per comandi al volante che la mascherina .. In tutti i casi dai un occhio qui sul forum che ci sono diversi utente che l'hanno cambiata ma sicuramente come cifra minima e sui 350 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi tecnomatic » 12/09/2015, 11:54

con quella cifra ci compri solo l'interfaccia comadi e la mascherina, purtroppo. Comincia a pensare dai 250 in su.
Astra 5P 1700 cdti 101cv cosmo MY07 - Autoradio CDE W 296 BT Alpine- comandi al volante Alpine APF-D 102 OP- Cruise Control AM- GID - Clima automatico - sensori di parcheggio posteriori.
tecnomatic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/05/2007, 15:11
Località: Chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi akshay91ct » 11/01/2016, 0:09

salve a tutti ragazzi, recentemente sono passato dalla corsa 1.2 twinsport design ad un astra active plus 1.6..l'auto l'ho trovata letteralmente con tutti i pezzi di serie, e quindi mi sono dato da fare iniziando a cambiare dei piccoli dettagli , per quanto riguarda l'autoradio , vorrei sostituirla con un stereo con la speranza di non perdere i comandi sul volante..comunque sia ho notato che per i vari modelli di astra presenti in circolazione, dalla versione club al modello top SRI i computer di bordo variano.. il modello active a uno schermo leggermente piu ampio con piu funzioni banali ma pur sempre utili come il consumo attuale della benzina, kilometraggio etc etc...ora siccome vorrei espandere la mia conoscenza sulle astra mi affido alla vostra buona conoscenza e spero di trovare una soluzione...vorrei approfittare del momento per chiedere se comprare un autoradio con lo schermo digitale delle stesse dimensioni della autoradio originale , mi aiuterebbe a risparmiare per quanto riguardare l'interfaccia.

p.s sono residente a londra quindi il marchio e vauxhall ma spero che questo non faccia nessuna differenza apparte il volante sulla parte destra xD
akshay91ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2016, 21:27
Località: CROYDON
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra active 2009

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi maelstromdyd » 13/01/2016, 22:11

akshay91ct ha scritto:salve a tutti ragazzi, recentemente sono passato dalla corsa 1.2 twinsport design ad un astra active plus 1.6..l'auto l'ho trovata letteralmente con tutti i pezzi di serie, e quindi mi sono dato da fare iniziando a cambiare dei piccoli dettagli , per quanto riguarda l'autoradio , vorrei sostituirla con un stereo con la speranza di non perdere i comandi sul volante..comunque sia ho notato che per i vari modelli di astra presenti in circolazione, dalla versione club al modello top SRI i computer di bordo variano.. il modello active a uno schermo leggermente piu ampio con piu funzioni banali ma pur sempre utili come il consumo attuale della benzina, kilometraggio etc etc...ora siccome vorrei espandere la mia conoscenza sulle astra mi affido alla vostra buona conoscenza e spero di trovare una soluzione...vorrei approfittare del momento per chiedere se comprare un autoradio con lo schermo digitale delle stesse dimensioni della autoradio originale , mi aiuterebbe a risparmiare per quanto riguardare l'interfaccia.

p.s sono residente a londra quindi il marchio e vauxhall ma spero che questo non faccia nessuna differenza apparte il volante sulla parte destra xD


Ciao akshay..io come suggerito più sopra mi sono mosso verso le eonon (o meglio joying perchè la eonon non spedisce in italia).

Ma mi sorge un dubbio dato che non vedo l'auto in forma che modello hai??
Opel astra my05 1.9 cdti 150cv grigio metallizzato vers. elegance con cruise control, autoradio 2din, retrocamera, modanature star silver, cambio e pedali VXR, luci interni a led, presa 12v bagagliaio e cassetto portaoggetti e altri vari ammenicoli.

A breve spero brevissimo
- rivestimento sedili (Foderart) ordinati
- modulo magneti marelli (dotshop) ordinato
- cambio colore strumentazione audi style
Se risolvo i miei dubbi
- remote starter, pke e pulsante di avviamento con chiave stile bmw
maelstromdyd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2011, 22:51
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 16v My'05 Elegance

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi giulioli » 03/04/2016, 12:01

Io lascerei perdere la eonon, ne ho una e l'audio è veramente una porcheria. Se si ha intenzione poi di affiancarci un altro stereo serio solo per la musica è un altro conto :lol:
Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche: antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, filtro sportivo, EGR chiusa
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Dragster dac 2090, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
giulioli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Località: roma
La tua Astra: Astra H

Re: Sostituzione autoradio originale cd30

Messaggiodi Peppe8519 » 03/04/2016, 12:18

Salve ragazzi. Io sto per optare per la Zenec ZE-NC5011D. Ottima se non vuoi perdere i comandi al volante e del computer di bordo.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Peppe8519
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/04/2016, 11:11
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101CV Cosmo


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti