CD40USB su Opel Astra H

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CD40USB su Opel Astra H

Messaggiodi DanieleManca » 08/04/2015, 9:52

Salve a tutti,
ho acquistato un Cd40USB (naturalmente sprogrammato) però quando vado a programmarlo con OPCOM mi chiede il codice identificativo che non è presente nell' elenco.
Appena collego lo stereo mi dà l errore headsafe unit.
Messo il codice sparisce ma rimane l errore display safe.
Sono la stessa cosa??
Sbaglio qualcosa nella sprogrammazione del cd30mp3 (ho solo disattivato l "antifurto" dal menu dello stereo senza toccare il GID).
La versione Opcom magari non è abbastanza aggiornata (?

help me! help me!
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: CD40USB su Opel Astra H

Messaggiodi Serpiko » 08/04/2015, 10:53

L'errore se ricordo bene è dovuto ad una non corretta programmazione. Era capitato anche a me molti anni fa con la CD30mp3 e il GID. Può dipendere dal meccanico che non li sa programmare o dalla versione del SW sul tech2. Io ero nel secondo caso e cambiando meccanico con strumento più aggiornato e più "smart" con le programmazioni mi ha combinato tutto.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: CD40USB su Opel Astra H

Messaggiodi DanieleManca » 14/04/2015, 9:28

Risolto finalmente !!!! era in arrivo l' ultima versione di OpCom (VauxCom) e con quella si è programmato :banana
E' uno spettacolo, forse il migliore stereo che la Opel potesse tirare fuori...lo consiglio a tutti :ok
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: CD40USB su Opel Astra H

Messaggiodi spooky » 15/04/2015, 10:40

Ciao

Volevo chiederti hai usato un op com clone o originale? Che software hai usato?

Potresti dirmi la procedura esatta


Grazie
Opel Astra twinport 1.6 Immatricolata 03/2006

Optional: cd30mp3 9 tasti con comandi al volante
spooky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2015, 19:55
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twinport 1.6 5p


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 10 ospiti