consiglio nuovi altoparlanti

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

consiglio nuovi altoparlanti

Messaggiodi mako80 » 02/01/2015, 17:57

ciao a tutti.. vorrei cambiare amplificatori anteriori senza cambiare radio (cd30 mp3)... ho letto un po sul forum ma volevo qualche consiglio visto che non ne capisco molto.. ho capito che devo prendere quelli a 2 vie separate, ma che potenza rms massima mi consigliate? ho visto un paio di modelli.. PIONEER TS-G172Ci e JBL GT7-6C quale mi consigliate? avete altri modelli da consigliare?
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO Black Shappire, cerchi 17'' 5 razze, specchietto interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente, ECC, sensore pioggia ed accensione automatica fari, sensori parcheggio, luci plafoniera anteriore/posteriore a LED, luci anabaglianti Xenon effect 4600k, luci posizione 4200k, antenna Simoni Racing black.
Avatar utente
mako80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 28/11/2008, 15:10
Località: messina

Re: consiglio nuovi altoparlanti

Messaggiodi tzo » 02/01/2015, 19:11

Ciao anche se alla fine l'autoradio è diversa alla fine i consigli sono sempre gli stessi .. Quindi leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: consiglio nuovi altoparlanti

Messaggiodi seby e enza » 18/01/2015, 23:25

nono queste sono marche commerciali fanno cagare x me vai sul più pesante tipo;hertz,sica,ciare(consigliate)eccccc
seby e enza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/03/2013, 22:59
Località: teverola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: ISTINTIVO


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti