miglior 2 din su astra h a mio parere

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

miglior 2 din su astra h a mio parere

Messaggiodi francesco ct » 26/10/2014, 15:59

ciao a tutti raga, ho ultimato l installazione (fai da te) di un alpine ive530bt sulla mia astra gtc...a mio parere ci sta da favola visto che a mia insaputa permette anche la regolazione dei colori del tema e dei pulsanti a sua volta disponibile in blu, rosso, verde e AMBRA..sembra quasi marchiata opel...all inizio non avevo nessun kit a parte i cavi per i collegamenti e la sola mascherina esterna. ho dosvuto fare delle modifiche artigianali fissando a modo mio l unità nuova con la vecchia e cara griglia del cd30 e "ritagliando" la mascherina esterna acquistata in centro ricambi ( universale per astra h ma non per alpine). il risultato mostrava le modifiche artigianali ma devo dire che era di buona apparenza. presto pubblicherò foto dell installazione "primitiva" quindi senza interfaccia comandi al volante e senza il kit completo alpine..e successivamente le foto dell ultima modifica ovvero interfaccia + kit alpine...credetemi sta davvero bene ottimo acquisto..sembra originale opel col kit alpine..disponibile per qualsiasi dubbio


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.7 cdti cosmo 2005, aftermarket: bracciolo armster, alpine ive530bt con comandi al volante
francesco ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2013, 23:27
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: miglior 2 din su astra h a mio parere

Messaggiodi francesco ct » 27/11/2014, 23:13

foto della prima installazione inserite...presto metterò quelle definitive con il kit originale alpine
Astra gtc 1.7 cdti cosmo 2005, aftermarket: bracciolo armster, alpine ive530bt con comandi al volante
francesco ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2013, 23:27
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: miglior 2 din su astra h a mio parere

Messaggiodi seby e enza » 18/01/2015, 23:20

Per me la jvc e imbattibile mi ha soddisfatto veramente tantissim,qualita sound assurda velocita di sistema incredibile tantissime funzioni e indistruttibile la possiedo da 3 anni mai nessun problema
seby e enza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/03/2013, 22:59
Località: teverola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: ISTINTIVO

Re: miglior 2 din su astra h a mio parere

Messaggiodi greggo93 » 19/01/2015, 4:00

io ho la "PIONEER AVH5600BT" e mi trovo davvero bene, ottima qualità, 3 canali pre-out stereo, dvd, possibilità di aggiunta modulo navigazione satellitare, appradio2, possibilità di personalizzazione sfondi con foto, pulsanti temi in colori variabili (anche "ambra")

ma è stata soprattutto perché ha la possibilità di inclinare lo schermo verso l'alto in maniera automatica ad ogni accensione, e visto che nella nostra "H" il posizionamento dell'unita è piuttosto in basso trovo che questa funzionalità sia davvero utile e apprezzabile. :ciaoz
ASTRA H GTC 1.6 benzina/gpl 116cv

-->Clacson a trombe bitonali pneumatiche by fiamm
-->Filtro a cono
-->Impianto stereo 1250 watt
-->Palpebre fari carbon look
-->Interni carbon look
-->Pioneer AVH5600BT doppio din
greggo93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/11/2013, 16:50
Località: parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 benzina/gpl 116cv

Re: miglior 2 din su astra h a mio parere

Messaggiodi angeldevid » 20/01/2015, 19:33

io ho l'autoradio in firma ed è :ok
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti